La Cis Hydra Latina si carica in vista di gara1 playoff contro Letojanni

Pubblicato il autore: Hydra Volley Latina Segui

Accantonato il campionato con la conquista del primo posto, è già ora di playoff e sabato al PalaHydra andrà in scena gara 1 per la Cis Hydra Volley Latina, che incrocerà la rete con la formazione della Siciliana Maceri Volley Letojanni, piazzatasi al secondo posto nel girone I.
La Cis Hydra Latina vuole fare bella figura davanti al proprio pubblico e regalare loro ancora delle belle emozioni, cercando di fare sua la gara e avere un approccio positivo in questo turno dei playoff. A questo punto della stagione, tutto si azzera, le fatiche si cominciano a far sentire per tutte le squadre, i ragazzi pontini sanno che se vogliono proseguire verso la finale devono battere la formazione siciliana, iniziando dal match di sabato .
La concentrazione dovrà essere massima, l’Hydra dovrà far valere, come fatto per tutto il campionato, il fattore campo, queste sono le partite in cui bisogna tirare fuori tutto quello che si ha dentro e scaricarlo in campo, mettendo una palla a terra in più dell’avversario.
Mr Gatto, coadiuvato dal suo secondo Pozzati e dal Direttore Tecnico, Conti, ha studiato per bene la squadra siciliana e , come ogni settimana, concentrato e focalizzato il lavoro dei ragazzi, su alcuni aspetti e/o punti deboli degli avversari per cercare di avere la meglio su di loro.
Ovviamente Letojanni di contro cercherà di contrastare al meglio gli attacchi della squadra pontina, provando a fare risultato, per poi giocarsi le sue carte nella partita casalinga in calendario il 20 di maggio.
Sicuramente si assisterà ad un incontro bello quanto tirato per via dell’enorme posta in palio, e come sempre il pubblico del PalaHydra non smetterà un minuto di incitare i propri beniamini. L’eventuale gara 3 la Cis Hydra avrà in vantaggio di giocarla in casa. Appuntamento quindi a sabato, 13 maggio ore 17.30.

  •   
  •  
  •  
  •