Mizuno Beach Volley Marathon, nel prossimo weekend la nuova edizione del torneo

Pubblicato il autore: Morgana Corti Segui


Il prossimo weekend (19-21 maggio), Bibione ospiterà la 22^ edizione della Mizuno Beach Volley Marathon, le aspettative sono ancora più alte rispetto agli scorsi anni e da quanto sappiamo quest’edizione supererà i risultati delle scorse edizioni con ben 2.500 squadre e circa 10.000 atleti con un montepremi complessivo di 47mila euro distribuito tra le varie categorie di gioco: 2×2 maschile, 2×2 femminile, 3×3 maschile e 3×3 femminile ed infine il 4×4 misto.

Ogni anno quindi si radunano in uno dei lidi più belli di Venezia, tantissimi pallavolisti professionisti ma anche gli appassionati che amano divertirsi giocando a beach volley. Il prossimo tuttavia non sarà un weekend di solo sport. Una vasta area accoglierà tutti i giocatori e non, per offrire loro occasioni di shopping e relax accompagnati dalla musica di Radio Deejay. Quest’anno il torneo presenta anche diverse novità. Una delle principali è l’app BeachLove che faciliterà la condivisione di momenti, passioni. La seconda è la partecipazione di Nadia Bala, che milita nella nazionale italiana  di sitting volley e proprio al torneo insieme ad alcune atlete si esibiranno nella loro pallavolo.
Ma sono numerosi gli ospiti di questa edizione 2017: Maurizia Cacciatori, Andrea Zorzi, Filippo Lanza, Ivan Zaytsev, Rachele Sangiuliano. Saranno presenti anche numerose coppie importanti del panorama italiano di beach volley: Casadei-Ficosecco, Amore-Martino, Gioia-Momoli, Galliani-Bertoli, Leonardi-Leonardi.

Lo sponsor ufficiale da ormai 4 anni è Mizuno che promuove i valori di gioco di squdra, lealtà, integrazione sociale, spirito di sacrificio. Queste le parole del Team sport Eugenio Ceravolo:Occasioni come quella di Bibione consentono al nostro brand, già affermato su scala mondiale e apprezzato dai pallavolisti di ogni livello di aumentare la visibilità degli appassionati. Avremo ancora un stand dove gli amanti della pallavolo potranno scoprire ed ammirare le nuove proposte autunno/inverno.”  Dal 9 all’11 giugno approderà anche nel sud Italia, a Sibari in Calabria, dove ci sarà un montepremi complessivo di 21.000 euro.

  •   
  •  
  •  
  •