La Properzi Volley Lodi dovrebbe ripartire dalla B2 ma non è esclusa la serie C

Pubblicato il autore: Volley Club Cesena Segui


Doveva essere un’estate diversa per la Properzi Volley Lodi. Conquistata, meritatamente, la promozione nella serie A2, la compagine lombarda ha dovuto rinunciare alla categoria a causa degli elevati costi di gestione. La decisione, accolta con delusione dagli appassionati lodigiani, è stata comunicata direttamente dal presidente Carrer, il quale, è tornato a parlare del futuro della squadra.

Al momento, la Properzi Volley Lodi femminile dovrebbe ripartire dalla serie B2 femminile ma non è esclusa un’ulteriore discesa di categoria. Lo conferma lo stesso Carrer: “Non possiamo permetterci di disputare il campionato perchè ci mancano le strutture economiche per uno sforzo così importante. Nel territorio, inoltre, non abbiamo trovato le risorse necessarie per fare questo saltoL’obiettivo è quello della A2 ma non posso escludere nulla. A breve mi riunirò con il consiglio direttivo e valuteremo. Su una cosa però sono certo molti dei nostri sforzi saranno diretti al settore giovanile che verrà sicuramente potenziato.”

Dunque, ancora un futuro incerto per la squadra lodigiana, vincitrice, nella passata stagione anche della Coppa Italia di categoria. Incertezza che riguarda anche la scelta del nuovo allenatore: “Abbiamo diversi nomi sul nostro taccuino – conclude Carrer – Una trattativa è già in fase avanzata ma sveleremo tutto a tempo debito.”

  •   
  •  
  •  
  •