Pallavolista al Grande Fratello Vip: Veronica Angeloni nella casa

Pubblicato il autore: Christian Vannozzi

pallavolista grande fratello


Una pallavolista al Grande Fratello Vip. E’ Veronica Angeloni che entra nella casa più famosa d’Italia per tentare la scalata al successo e rilanciarsi magari per qualche sponsor. Per chi non la conoscesse o non abbia avuto il piacere di vederla sul campo, vediamo chi è Veronica Angeloni.

Bellissima e altissima, la giovane ragazza massese dovrà confrontarsi con gli altri concorrenti vip, alcuni molto conosciuti e altri un po meno, ma tutti agguerritissimi per arrivare fino in fondo. La schiacciatrice che ha giocato in Indonesia l’ultimo anno dovrà confrontarsi con Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Geremia Rodriguez e Aida Yespica.

Pallavolista grande fratello: biografia di Veronica Angeloni

Diplomata al liceo linguistico di Massa la Angeloni ha ora 31 anni e può vantare una carriera di tutto rispetto nel mondo del volley che ha interrotto quest’anno per partecipare alla celebre trasmissione di Canale 5. Il debutto sul rettangolo di gioco risale a quando aveva soli 8 anni nella Carrarese, dove raggiunse nel 2004 il titolo di miglior giocatrice.

Successi e piazzamenti di tutto rispetto Veronica l’ha raggiunti in Italia con la maglia del Novara e del Perugia, prima di tentare l’avventura straniera a Giava, in Indonesia, dove ha militato con la formazione Gresik Petrokimia, con la quale ha senza dubbio lasciato il segno portando la bandiera italiana anche in oriente. Nonostante i successi nel mondo della pallavolo Veronica ha sempre avuto un’altra passione parallela, ovvero il mondo dello spettacolo e della televisione. Nel 2014 ha partecipato infatti come ospite al Festival di Sanremo, e ora ha voluto mettere in pausa la sua carriera sportiva per tentare la notorietà televisiva nella casa del Grande Fratello, dove tutti i tifosi di pallavolo sperano possa trionfare.

“Sono caciarona e di compagnia, ma allo stesso modo sono legata alla mia privacy, quindi sarà dura nella casa”.

Queste le prime parole della pallavolista prima dell’ingresso nella casa.

“Vorrei portare il mondo della pallavolo a un pubblico che forse non la conosce, ma desidero rimanere me stessa, farmi apprezzare dal pubblico e soprattutto far vedere chi sono realmente”.

La prima a rimanere stupita dalla scelta della figlia è la mamma della pallavolista Angeloni, che non può che essere stupita. La signora Angeloni ricorda infatti come la figlia non sia mai stata capace di passare troppo tempo in casa, riuscendo ad arrivare persino in Indonesia per giocare a pallavolo. Rinchiudersi in una casa per tre mesi con sconosciuti sarà veramente una cosa ardua e inconsueta per la bella Veronica, che dimostrerà senza dubbio di essere una ragazza simpatica e caciarona (come dice lei), oltre che una schiacciatrice di tutto rispetto che speriamo possa essere presa in considerazione da Mazzanti per una gradita convocazione nella nazionale azzurra.

La casa come si sa non perdona nessuno, e mette a nudo tutti i pregi e i difetti dei concorrenti, evidenziandone le debolezze. Speriamo che le schiacciate dell’Angeloni possono farla trionfare anche in un ambiente che spesso diventa veramente ostile.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •