Volley Sir Safety Perugia, ecco l’americano Shaw

Pubblicato il autore: Morgana Corti Segui


È atterrato ieri a Roma direttamente dall’america il giovane palleggiatiore James Shaw che in questa stagione giocherà tra le file della Sir Safety Perugia. Un salto di grande qualità per l’americano classe ‘94 che andrà ad affiancare Luciano De Cecco in regia; nella scorsa stagione di Superlega ha giocato per la Pallavolo Padova dove ha messo in mostra tutte le sue capacità, la sua tenuta mentale e le potenzialità, grazie anche ai suoi 203 cm e proprio per questo Lollo Bernardi l’ha voluto in squadra.
Dopo un’estate intensa passata con la propria nazionale il giocatore a stelle e strisce è pronto per iniziare questa nuova avventura in bianconero : “Sono veramente felice, arrivo in una squadra con grandi giocatori ed un grandioso staff tecnico. Credo che in questo palazzetto ci sia una tifoseria davvero spettacolare”.

Coach Bernardi quindi potrà finalmente fare affidamento su tutti e due i palleggiatori, in modo da provare situazioni di gioco globali in vista dell’imminente appuntamento di Supercoppa del 7-8 ottobre a Civitanova. Prima però la Sir Safety Perugia testerà l’intesa e lo stato fisico degli atleti nel quandrangolare di sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre in occasione della V^ Edizione del torneo “Spirito di Squadra” dove gli umbri affronteranno Modena, Vibo Valentia e Latina. Un modo per Bernardi di provare i neo acquisti Shaw e Colaci con il resto del gruppo ed un test in vista di impegni più importanti.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •