La Futura Volley Giovani vince e convince

Pubblicato il autore: Raffaele Mileo Segui


La Futura Volley Giovani di coach Lucchini dopo la vittoria di settimana scorsa a Biella in cerca di ulteriori conferme fa propria la gara della quinta di campionato contro la Normac AVB Genova per 3 a 1 e si piazza al secondo posto del girone A ad un solo punto dalla capolista Romagnano Sesia.
Se si esclude il secondo set “maledizione” per la Futura Volley Giovani del duo Lucchini/Colombo, tutta la gara è stata dominata da Merlotti e compagne, come dimostrano i numeri che dicono 26 per Rrena, 14 per Francesconi, 12 per Merlotti, mentre per la Normac Scurzoni 21 e la temuta Balamour 20.
Ciò che emerge dalla gara è la solidità, eccetto qualche sbavatura determinante per l’esito del secondo set 22-25, in tutti i reparti che fanno ben sperare per il proseguo del campionato.

Tabellino:
Futura Volley Giovani – Normac AVB Genova 3 – 1 (25-21, 22-25, 25-18, 25-13)

Futura Volley Giovani: Bellanca, Rigon 2, Danielli (L), Cialfi 3, Varone, Franchi, Merlotti 12, Moraghi 5, Francesconi 14, Ranghetti 1, Re Dionigi 6, Raimondi, Rrena 26. All. Matteo Lucchini, secondo all. Massimiliano Colombo.

Normac AVB Genova: Parodi, Tonello, Giani 6, Botto (L), Scurzoni 21, Esposito 1, Truffa, Pesce 3, Bruzzone 3, Bulla (L), Balamour 20, Origlia 7. All. Mario Barigione, secondo all. Andrea Barabino.

Risultati B2 femminile girone A quinta giornata:

Labormet Lingotto TO 3 – Finimpianti Rivarolo TO 1
Progetto V. Orago VA 3 – Unet E-Work Busto Arsizio VA 1
Lilliput Pallavolo TO 0 – Pavic Romagnano S. NO 3
Futura V. Giovani Busto Arsizio VA 3 – Normac AVB Genova 1
Igor Volley Trecate NO 0 – Prochimica Virtus Biella 3
Iglina Albisola Pall. SV 3 – SDV Tempocasa Varese 0
ABI Logistica Canav. TO 2 – Caselle Volley TO 3

  •   
  •  
  •  
  •