Volley femminile, bloccati gli stipendi alla Pomì Casalmaggiore. Le parole del presidente Massimo Boselli Botturi

Pubblicato il autore: Simone Mocellin Segui

Martina Guiggi si prepara al servizio
Foto volleyballcasalmaggiore.it

Ieri sera, dopo la brutta sconfitta della Pomì Casalmaggiore contro la Liu Jo Nordmeccanica Modena al Pala Panini per 3-1, sono arrivate le dichiarazioni del presidente della VBC Pomì Massimo Boselli Botturi che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Parole che tuonano contro le atlete rosa accusate di non rendere quanto l’investimento economico che è stato fatto per loro.

Massimo Boselli Botturi, Presidente VBC Pomì
Mi scuso con gli sponsor ed i tifosi per l’ennesimo spettacolo indecoroso che questa squadra ha offerto. I risultati di questo girone di andata parlano chiaro e mettono a nudo un atteggiamento che non rispecchia la storia di questa società, i notevoli investimenti dei soci e degli sponsor, la passione ed il calore dei nostri tifosi. Oggi abbiamo assistito alla peggior partita di questo girone di andata, purtroppo rischio di prestazioni scialbe, senza mordente e senza carattere. Penso che sia il momento per prendere drastiche decisioni a cominciare da quella comunicata al capitano – Jovana Stevanovic ndr – di bloccare gli stipendi fino a quando le prestazioni in campo non saranno rispettose dell’impegno economico sostenuto per allestire questa squadra. Sono stati sospesi i due giorni di riposo e domani – oggi ndr – lo staff tecnico e tutte le atlete incontreranno la dirigenza societaria per colloqui one to one.”

potrebbe interessarti ancheVolley, nazionale maschile: programma ritiro e amichevoli pre-mondiali

Ora staremo a vedere tale provvedimento che effetto avrà sulla squadra, se spronerà il gruppo o se avrà l’effetto diametralmente opposto.

potrebbe interessarti ancheNations League, il bilancio finale per l’Italvolley

Il prossimo impegno sportivo per Pomì Casalmaggiore sarà il giorno di S. Stefano nello scontro delicatissimo contro la capolista Imoco Volley Conegliano. Non certo la migliore squadra da incontrare dopo un terremoto come questo.

notizie sul temaNations League, i convocati dell’Italia per l’ultimo weekend(22-24 giugno)Volley | La Serie A dà i numeriVolley, Nations League: il programma del quarto weekend degli azzurri(15-17 giugno)
  •   
  •  
  •  
  •