Millenium Brescia: mercoledì 13 giugno la presentazione di Anna Nicoletti

Pubblicato il autore: Christian Vannozzi Segui

E’ fissata per mercoledì 13 giugno alle ore 18.00 la presentazione del nuovo acquisto della Millenium Brescia Anna Nicoletti che sarà a disposizione della stampa, dei tifosi e degli sponsor per le interviste di rito. La giocatrice veneta incontrerà lo staff del Brescia solo nel pomeriggio. Alle 18.00 la presentazione ufficiale presso la Roberto Catania S.r.l. in via Borgo Pietro Wührer 139 a Brescia (zona viale Bornata). Dopo la conferenza stampa il nuovo acquisto saluterà il settore giovanile della Millenium presso il Polivalente Raffaello, una bella iniziativa che aiuterà non poco le giovani leonesse ad aspirare a raggiungere la prima squadra e la serie A1.

potrebbe interessarti ancheBlengini arriva al Mondiale

Sarà una Millenium piena di sorprese quella che si affaccia in A1 desiderosa di competere con i maggiori club italiani e magari puntare fin da subito alla vittoria in campionato. La campagna acquisti è stata ben mirata per far un buon campionato e dare esperienza alla squadra che sicuramente non deluderà il suo folto pubblico.

potrebbe interessarti ancheMondiali Volley maschile, il percorso dell’Italia che ha portato alla Final Six

Brescia è una città grande che ha numerosi tifosi e per questa ragione la società si è equipaggiata in modo da non deludere nessuno di questi. Dopo i mondiali giapponesi ci sarà veramente un bello spettacolo, almeno sulla carta, viste le campagne acquisti di numerose società che vogliono vivere un anno da protagoniste.

notizie sul temaZaytsev e la proposta di matrimonio in diretta, il video su InstagramVolley Superlega, ecco come sarà il Pala Barton la casa della Sir Safety PerugiaMondiali Pallavolo maschile, il CT Blengini sulla Final Six: “Non dobbiamo fermarci, calendario non conta”
  •   
  •  
  •  
  •