Mercato Volley femminile, Barbara Dapic nuovo acquisto di Chieri

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Ufficializzato l’acquisto per la Fenera Chieri della giocatrice croata Barbara Dapic, classe 1995 alta 193 cm. Una giocatrice eclettica in grado di giocare sia come opposto che come banda, ha accresciuto la sua esperienza internazionale giocando il campionato americano con l’University of Arkansas e indossando la maglia delle nazionali giovanili. L’ultimo anno ha giocato in Europa, in Belgio con l’Oudegem andando vicino alla conquista del campionato.
Certamente un salto di qualità per lei ora, l’occasione di cimentarsi con uno dei campionati più competitivi al mondo , e l’occasione di farlo all’interno di una società che vuole fare davvero bene in questa nuova avventura nella massima serie.
Ecco le parole del direttore sportivo Max Gallo apparsi sul sito della società : “Barbara Dapic e’ un po’ una scoperta, una giocatrice talentuosa che riteniamo possa far bene all’interno della squadra e dare il suo contributo , e vista anche la giovane età crediamo potrà migliorare molto nel tempo.
Grazie alle sue caratteristiche può essere un’alternativa in due ruoli.Ci fa piacere che abbia accettato questa sfida e si sia messa in gioco con noi. Siamo molto contenti che faccia parte della nostra squadra.
Eta’ giovane e la possibilità di ricoprire diversi ruoli in attacco sono l’arma in più dunque per questa giocatrice croata pronta ad abbracciare il campionato italiano .

potrebbe interessarti ancheOfelia Malinov vs Alessia Orro: chi più adatta per il mondiale?
potrebbe interessarti ancheVolley femminile A2, arrivato l’ultimo tassello per Orvieto

notizie sul temaVolley femminile A2, Orvieto pronta a iniziare la stagioneVolley femminile A2, novità nel direttivo delle S.lle Ramonda-Ipag Montecchio MaggioreVolley femminile A1, definito lo staff tecnico di Conegliano
  •   
  •  
  •  
  •