Volley Serie B: Ferrara ingaggia Fortes e conferma Fontana

Pubblicato il autore: Pallavolo Ferrara Segui


Tempo di mercato non solo nel calcio ma anche nelle serie minori del Volley italiano. Tra le società più attivi c’è la Krifi Caffè Ferrara, militante nel campionato di Serie B.
Il club estense ha comunicato l’ingaggio del giovane Francesco Fortes. Classe 1999, di origini palermitane, ruolo centrale, la scorsa stagione assoluto protagonista nel roster della Dolciaria Rovelli Morciano in serie B, si aggiunge alla formazione ferrarese allenata da coach Martinelli.La società del presidente Massimiliano Bristot si aggiudica un giovane talento del panorama della pallavolo italiana, investendo sul suo futuro perché crede fortemente nel giocatore e nelle sue caratteristiche. Fortes è molto veloce e bravo nel fondamentale del muro.

potrebbe interessarti ancheVolley Serie A2, Filippo Porcello completa il roster del Volley Catania

Non solo acquisti ma anche conferme con la permanenza di Federico Fontana che ha commentato così la scelta del club estense: “Sono molto contento per la riconferma, a Ferrara sto molto bene e infatti questo è il quarto anno consecutivo alla 4 Torri Volley. Non ero mai stato più di tre stagioni nella stessa società quindi quest’aspetto per me è molto importante e va a testimoniare l’attaccamento per questa città e società.
Mi aspetto una stagione di buon livello, il roster che si sta delineando è giovane ma talentuoso, con tanta voglia di lavorare sodo e con fame di vittorie.”

potrebbe interessarti ancheVolley Serie B: la Pallavolo Ottaviano conferma Lucarelli e Settembre

notizie sul temaVolley Serie B, Cinquefrondi annuncia l’arrivo di Giacomo TomaselloVolley Serie A2: la Real Volley Gioia acquista Francesco SideriVolley Serie B: la Canottieri Ongina si congeda dall’allenatore Massimo Botti
  •   
  •  
  •  
  •