Superlega Pallavolo, Perugia-Civitanova: streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 17.55

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 18 al PalaBarton andrà in scena il big match della 17.a giornata del campionato Superlega di volley tra Perugia-Civitanova con le due squadre rispettivamente al secondo e terzo posto della classifica distanti a due e tre punti dalla capolista Trentino. Nel turno precedente gli umbri campioni d’Italia hanno perso per 3-0 proprio a Trento perdendo la vetta della classifica, mentre i marchigiani hanno vinto in rimonta contro Verona per 3-2, dopo essere stati sotto un set a zero e due set a uno, avvicinandosi prepotentemente agli avversari odierni.
Sarà una partita nella partita a cominciare dai due opposti Atanasijevic e Sokolov che fino ad ora sono stati letali firmando rispettivamente 271 e 218 punti; poi ci sarà la sfida in seconda linea tra Colaci, libero di Perugia e della Nazionale, contro Balaso, l’astro nascente del ruolo e molto probabilmente suo sostituto in futuro in maglia azzurra; per poi andare al duello tra schiacciatori con Lanza da una parte e Juantorena dall’altra e infine quello tra Podrascanin e Stankovic due grandi centrali che si stanno confermando a ottimi livelli.

Se poi vogliamo parlare anche di panchine, non si può non menzionare la sfida a distanza tra i due ex giocatori della Nazionale italiana Lorenzo Bernardi e Fefè De Giorgi che da quando ha preso il posto di Giampaolo Medei ha ottenuto grandi risultati.

potrebbe interessarti anchePallavolo SuperLega, settimana dedicata ai quarti di Coppa Italia

Nel match di andata giocato l’1 novembre, vittoria schiacciante di Perugia che espugnò l’Eurosuole Forum con un netto 3-0; le due squadre si sono affrontate lo scorso 7 ottobre per la finale 3°-4° posto della Supercoppa Italiana e in quell’occasione vinse Civitanova per 3-1 classificandosi sul gradino più basso del podio.
Gli arbitri della gara saranno Daniele Rapisarda di Udine e Alessandro Tanasi di Noto (Siracusa).

potrebbe interessarti ancheTrento-Civitanova 1-3, Superlega pallavolo: colpo in trasferta dei marchigiani. Gli uomini di Lorenzetti perdono la testa

Sir Safety Conad Perugia-Cucine Lube Civitanova diretta tv e streaming
Il match della 17.a giornata a valido per il campionato di volley Superlega tra  Sir Safety Conad Perugia-Cucine Lube Civitanova con inizio alle ore 18.00 sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD) con collegamento a partire dalle ore 17.55. Il commento dell’incontro sarà affidato a Maurizio Colantoni con il commento tecnico dell’ex giocatore Andrea Lucchetta.
In alternativa si potrà seguire la sfida che mette in palio il primo del campionato, in streaming gratuito su RaiPlay.

notizie sul temaSuperlega Pallavolo, Trentino-Civitanova: streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 17.55Perugia-Civitanova 3-1, Superlega Pallavolo: umbri primi per una notte. Brusca frenata per gli uomini di De GiorgiCivitanova-Verona 3-2, Superlega Pallavolo: gli uomini di De Giorgi vincono solo al tie break
  •   
  •  
  •  
  •