Champions League Pallavolo, Modena-Macerata: streaming DAZN e diretta tv oggi dalle ore 20.30

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 20.30 al PalaPanini torna il derby di Champions League (valido per la 5.a giornata) di volley tra Modena-Macerata che nello scorso weekend sono state sconfitte entrambe da Perugia nelle Final Four di Coppa Italia rispettivamente in semifinale e in finale. Sarà una gara importante soprattutto per gli emiliani perchè attualmente nella Pool B si trovano a sei punti insieme ai polacchi dello ZAKSA e le due squadre si stanno giocando la possibilità di arrivare tra le migliori seconde, che darà la possibilità di accedere alla fase successiva della manifestazione.
Per i marchigiani, che si trovano a punteggio pieno senza aver perso nemmeno un set, il primo posto del girone è già matematico, ma scenderanno in campo comunque per vincere e per restare tra le migliori prime dei vari gironi, che sarà importante in ottica sorteggio come ha spiegato il nazionale azzurro Osmany Juantorena: “Scenderemo in campo a testa alta, per fare del nostro meglio e mantenere l’imbattibilità in Champions League: siamo già certi del primo posto nella Pool B ma, in ottica sorteggio dei quarti, sarà fondamentale essere alla fine tra le migliori prime della fase a gironi“.

potrebbe interessarti ancheSerie A, che flop per Sky e DAZN. I tifosi abbandonano le pay tv?

Nel match di andata valido per la prima giornata giocato lo scorso 22 novembre, Macerata vinse per 3-0 con questi parziali: 25-22, 30-28, 25-22 con Juantorena e Zaytsev migliori marcatori rispettivamente con 19 e 16 punti.
I due fuoriclasse anche stasera saranno determinanti per le proprie squadre che non stanno vivendo un momento positivo soprattutto gli emiliani che vengono da tre sconfitte consecutive.
Gli arbitri del match saranno la spagnola Susana Rodriguez Jativa e il russo Alexey Pashkevich.

potrebbe interessarti ancheAthletic Bilbao-Barcellona 1-0 (Video Gol Dazn): Aduriz rovina la prima di Valverde in Liga

Modena-Macerata diretta tv e in streaming:

Il match valido per la quinta giornata della Pool B della Champions League di volley tra Modena-Macerata potrà essere seguito su Dazn. La piattaforma che opera in streaming trasmetterà in diretta e in esclusiva la partita del PalaPanini.
Dazn è fruibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili ed è possibile scaricarlo anche su smart TV e perfino sulla Ps4. In più Dazn offre la possibilità di una prova gratuita per un mese.

notizie sul temaProgrammazione Dazn 16-17-18 agosto: riparte la Liga Santander, spazio anche a MLB e tanto altroProgrammazione Dazn 2019/2020: tutte le novità della stagioneProgrammazione Dazn 09-10-11 agosto: Ligue 1, Eredivisie, MLS e tanto altro
  •   
  •  
  •  
  •