Superlega Pallavolo, Modena-Trentino: streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle 19

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi alle ore 19 al PalaPanini Azimut Shoes Shoes Modena e Itas Trentino scenderanno su parquet emiliano per il big match della 25.a giornata (penultima di ritorno) della Superlega di volley.

Sarà un match molto importante per la classifica con gli ospiti attualmente secondi a tre punti dalla capolista Perugia, ma con un solo punto di vantaggio su Civitanova terza che sarà impegnata nella trasferta a Castellana Grotte con i pugliesi ormai retrocessi. Quindi massima attenzione per gli uomini di Angelo Lorenzetti perchè  con una sconfitta in terra emiliana potrebbe dire addio al secondo posto.
La squadra di Julio Velasco invece è quarta con due punti di vantaggio su Milano quinta, ma con i lombardi impegnati nella trasferta di Vibo Valentia ormai salva, quindi anche per i padroni di casa perdere significherebbe lasciare il via libera alla quarta posizione molto importante in ottica playoff.

potrebbe interessarti ancheCatanzaro-FeralpiSalò 2-2 (Video Gol Playoff Serie C): Legati gela il Ceravolo. Lombardi al secondo turno dei playoff nazionali

Nel match di andata, giocato il 16 dicembre vittoria dei dolomitici per 3-1, mentre i precedenti complessivi sono 71 con 41 successi di Trento e 30 per Modena; in questa stagione le due squadre si sono sfidate anche il 7 ottobre nella finale della Supercoppa italiana che aveva visto il successo dei modenesi per 3-2 (15-8 al tie break), malgrado i trentini avevano recuperato due set di svantaggio.
Sono cinque gli ex in campo: Daniele Mazzone a Trento dal 2015 al 2017, Tine Urnaut a Trento dal 2015 al 2017, Uros Kovacevic a Modena dal 2012 al 2015, Maarten Van Garderen a Modena nel 2017-2018, Luca Vettori a Modena dal 2014 al 2017.

Gli arbitri dell’incontro saranno Roberto Boris di Vigevano e Ilaria Vagni di Roma.

potrebbe interessarti anchePicerno-Avellino 0-1 (Video Gol Highlights): De Vena manda i lupi in semifinale

Modena-Trentino diretta tv e streaming:

Il match della 25.a giornata a valido per il campionato di volley Superlega tra  Azimut Leo Shoes Modena-Itas Trentino con inizio alle ore 19 sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD).  La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Maurizio Colantoni con il commento tecnico dell’ex giocatore Andrea Lucchetta.
In alternativa si potrà seguire la sfida che mette in palio il primo posto in classifica, in streaming gratuito su RaiPlay.

notizie sul temaVerona-Pescara 0-0 (Video Gol Serie B): al Bentegodi finisce a reti inviolate, discorso qualificazione rimandatoMessico-Italia Under 20 streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match oggi 23 maggio 2019Catania-Potenza 1-1 (Video Gol Serie C): Di Piazza salva Sottil, rossazzurri avanti
  •   
  •  
  •  
  •