Play Off Semifinali Superlega streaming gratis Raisport e diretta tv Pallavolo, dove vedere da oggi gara 3 dalle 18:00

Pubblicato il autore: marco.stiletti Segui

La terza giornata delle semifinali di volley vede in vantaggio la Lube che ha bisogno di trionfare in gara tre per volare in finale, mentre Perugia e Modena sono in parità e la sfida sembra ora arrivare fino all’ultimo set, il quinto. Il primo tassello della semifinale Scudetto è stato di Perugia, che pur senza un alfiere di spessore come Atanasijevic, squalificato dopo la baruffa post vittoria su Monza, doma un Modena in partita soltanto dopo la prima ora di gioco. I Canarini poi sono riusciti a ripareggiare i conti nella gara casalinga. Il fattore casa conta molto in questa sfida. Modena l’ha risolta nel secondo set la Sir sia con attacco e difesa si è inceppata. Modena sale in maniera esponenziale e fa tremare tutto il PalaPanini arrivando poi alla vittoria che ha permesso i Canarini di restare in partita e cercare di avere poi nella terza gara la meglio su Perugia, vincitrice della regular season.

Civitanova, invece, è a un passo dalla finale. Sedicesima vittoria quella di venerdì e 2-0 nella serie con Trento. Il primo match è stato molto emozionante, bellissimo e con un finale pazzesco, Prima il pallino del gioco era nelle mani di Trento per poi arrivare al servizio e trovare sia in questa gara sia nella seconda gli ace decisivi di Kovacevic e Vettori. Punti fondamentali che dimostrano che i marchegiani sono in forma e possono vincere senza avere poche chance neanche davanti alla grande Perugia. Sul filo dell’equilibio dei due match ha pemiato lo sprint finale gli uomini di De Giorgi che hanno trovato una grande forza per conquistare la vittoria nei due match.

potrebbe interessarti ancheVolleyball Nations League. Aspettando le big, l’Italia sperimentale vince e convince

I cucinieri sono davvero a un passo dalla qualificazione all’atto conclusivo e cercheranno di espugnare la BLM Group Arena come sono già riusciti a fare in gara-1. I dolomitici sono con le spalle al muro, devono obbligatoriamente imporsi di fronte al proprio pubblico e vogliono tenere aperti i conti e guadagnarsi il diritto di disputare gara-4 il 25 aprile all’Eurosuole Forum. Equlibrio, quindi, in questa terza gara avvicente, intensa, emozionante, o aperta a ogni risultato. Da una parte la forrmazione di Lorenzo Bernardi con la classe di Osmany Quantorena, le bordate di Sokolov. La regia di Bruninho e i mori di Simon. Dall’altra il sestetto di Angelo Lorenzetti che può puntare sulla diagonale formata da Simone Giannelli e Luca Vettori, sugli schiacciatori Aaron Russell e Uros Kovacevic, sul libero Grebenikov.

Semifinali play off come seguire i match in tv o streaming

potrebbe interessarti anchePallavolo femminile A1, colpo di mercato Monza, arriva Anna Danesi

Le tre gare di serie tre sarebbero meglio che si giocasserro al chiuso. Ma comunque sia al chiuso che all’aperto sicuramente una sarà trasmessa dalla RAI gratis sul canale Raisport.  mentre in streaming sulla piattaforma della Lega volley Channel, rete che tra l’altro è stata sempre la casa del volley da più di tre anni. Su Lega volley Channel andrà sicuramente Lube Civitanova contro Trento, mentre Perugia-Modena sulla rete del servizio pubblico. La corsa alla finale si avvicina e quindi possono essere fatali gli errori, anche quelli più stupidi e banali.

notizie sul temaPallavolo finale Champions League, Civitanova-Zenit Kazan 3-1: trionfo marchigiano che torna sul tetto d’EuropaChampions League pallavolo femminile, Novara vince la Coppa e sale sul tetto d’EuropaDove vedere Finale Champions League Civitanova-Kazan in onda oggi dalle 19:00
  •   
  •  
  •  
  •