Scroll to Top
HOT

Grande spettacolo all’Olimpico per la prima giornata di Serie A 2019/20. Il match tra la Roma e il Genoa termina 3-3. Niente vittoria per Fonseca, all’esordio sulla panchina della Roma in Serie A. I capitolini vengono fermati da un Genoa spietato sotto porta. Il vantaggio romano è stato firmato da Under, ma Pinamonti ha riportato il risultato sul pari al 16’ minuto....Continue reading »

Ci sono grandi aspettative a Roma dopo la decisione da parte di James Pallotta di lasciare fuori dall’ambiente romani, personaggi illustri come Daniele...Continue reading »

Come in un romanzo a puntate, ci eravamo lasciati a fine maggio dopo un mese travagliato per la Roma e tutti i romanisti, e dove avevamo previsto tutto...Continue reading »

È tempo di addii per Daniele De Rossi. Dopo l’amara conferenza stampa di congedo dalla Roma, il centrocampista campione del mondo 2006 sembrava destinato...Continue reading »

Finalmente è arrivato a Roma il nuovo allenatore della squadra capitolina: Paulo Fonseca. L‘ex tecnico dello Shakhtar è raggiante per questa sua nuova...Continue reading »

Dopo il mancato rinnovo del contratto di De Rossi, un’altra notizia fulminante ha colpito il club giallorosso. L’ex Capitano, nonché uno...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheJuventus-Roma diretta tv e streaming, dove vedere Coppa Italia 22 gennaio Per la Roma di James Pallotta è tempo di rifondare....Continue reading »

È successo di tutto in questo ultimo mese e non solo dal punto di vista meteorologico, che (come spesso accade in questa città) ha fatto cadere certezze...Continue reading »

Il 26 maggio ci sarà l’addio ufficiale di De Rossi, con Roma – Parma. Saranno circa 60 mila i tifosi che, come riporta il Corriere dello...Continue reading »

De Rossi. I tifosi non sembrano aver preso bene il forzato addio del capitano, ed ecco che durante la notte sotto la nuova sede della società, all’Eur,...Continue reading »