Scroll to Top

Quel 14 febbraio di 14 anni fa Marco se ne andò per sempre e non lo fece con uno scatto dei suoi, con una di quelle accelerazioni che ci faceva sognare...Continue reading »

Pantani, una morte senza verità. Sono passati 14 anni da quella maledetta notte. 14 anni da quando il corpo senza vita di Marco Pantani è stato trovato...Continue reading »

Il caso Pantani è chiuso, e stavolta pare per sempre. Per la Cassazione non c’è dubbio: Marco non venne ucciso, contrariamente a quanto sostenuto...Continue reading »

Luca Panichi in azione durante la scalata verso il Santuario di Oropa. (© Andrea Biagini) Al Favê ataca dür. “A Favaro attacca forte”, ma anche...Continue reading »

Torna a parlare Alex Schwazer, in un’intervista molto interessante al quotidiano Libero. Non ci sta l’ex campione olimpico della cinquanta...Continue reading »

«Pantadattilo. Un cardellino di 56 chili in mezzo alle aquile che portava fieramente pizzetto e baffi non diversamente dai primi ciclisti dei tempi...Continue reading »

Ricordo ancora quel momento, quella sensazione di vuoto. Era il 14 febbraio  del 2004. Stavo seduto sul divano insieme ai miei genitori a guardare la...Continue reading »

Sandro Donati continua la sua battaglia in difesa di Alex Schwazer: “Voglio far emergere la verità, e lotterò finché ci riuscirò”. Il tecnico...Continue reading »

Felice Gimondi e Maurizio Evangelista, alla presentazione del libro “Da me in poi”. FOGGIA – In occasione della presentazione del libro...Continue reading »

2 agosto 1998: Marco Pantani, sulla passerella finale degli Champs-Élysées, vince il Tour de France e viene premiato da una leggenda del ciclismo, Felice...Continue reading »