Scroll to Top

Karsdorp e Schick sono stati i fiori all’occhiello della campagna acquisti estiva della nuova Roma di Monchi e Di Francesco. Arrivati nella capitale...Continue reading »

La sconfitta con il Napoli (che ci può stare) che arriva all’ottava giornata di campionato (ne mancano ancora trenta, tantissime) non ridimensiona...Continue reading »

Infortunio Schick, il ceco starà fuori 15 giorni Non è iniziata nel migliore dei modi l’esperienza alla Roma dell’attaccante ceco Patrik...Continue reading »

Infortunio Schick: l’attaccante si è sottoposto ai controlli strumentali di rito, gli aggiornamenti Infortunio Schick, la situazione- L’attaccante...Continue reading »

Alle 18 di questo pomeriggio la Roma scenderà in campo per affrontare il Benevento, ma tra i convocati (come risaputo) non c’è Patrik Schick....Continue reading »

Ha esordito ufficialmente con la maglia della Roma, sabato scorso, nella netta vittoria casalinga contro l’Hellas Verona ma Patrick Schick, evidentemente,...Continue reading »

Si ferma ancora Schick. Il ceco era sceso in campo appena qualche minuto contro il Verona e ora si rtrova ancora alle prese con un infortunio. L’ex...Continue reading »

La convincente vittoria contro il Verona ha regalato a Di Francesco tutte le risposte che cercava: la Roma c’è ed è competitiva. Il turnover operato...Continue reading »

Dopo l’impegno in Champions, la Roma è pronta a tornare in campo per la quarta giornata di Serie A. All’Olimpico arriva il Verona di un pericolante...Continue reading »

I tifosi della Roma possono tirare un sospiro di sollievo: Patrik Schick tornerà in campo a breve. La lesione tanto temuta è stata scongiurata, ma comunque...Continue reading »