Scroll to Top

È scaduto oggi il termine per la presentazione dei documenti di ammissione ai Campionati di SuperLega e Serie A2 Credem Banca 2018-2019. La Commissione...Continue reading »

Si è conclusa in Lussemburgo la compilazione delle liste delle partecipanti alle prossime Coppe Europee, che vedranno cinque Club Italiani al via: Civitanova,...Continue reading »

Ancora un tassello di qualità per la Sir Safety Conad Perugia! Arriva stavolta dalla terra dei tulipani perché il vice Atanasijevic per la prossima stagione...Continue reading »

Il posto tre classe 1997, reduce da due positive stagioni alla Revivre Milano, completa il trittico dei centrali che già conta dei confermati Podrascanin...Continue reading »

La Sir Safety Conad Perugia chiude il reparto dei palleggiatori ! Dagli Stati Uniti, via Polonia, arriva in bianconero Jonah Seif, ventitreenne regista...Continue reading »

E venne il giorno di Leon! Dopo il prologo di ieri sera durante la prima delle tre feste del Triplete, con l’arrivo a sorpresa dell’asso cubano di...Continue reading »

Filippo Lanza è un nuovo giocatore della Sir Safety Perugia. L’annuncio ufficiale è arrivato nel pomeriggio di oggi con un comunicato ufficiale...Continue reading »

durante «Azimut Modena – Sir Safety Conad Perugia» 12ª giornata di ritorno, Campionato italiano di Pallavolo Maschile Serie A1 SuperLega UnipolSai...Continue reading »

Sembra ormai essere in diruttura d’ arrivo uno dei trasferimenti più contrastati delle ultime settimane e la Azimut Modena potrebbe ufficializzare...Continue reading »

Era giusto così! Non ce ne vogliano Andrea Gardini ed il suo Zaksa, autori tra l’altro di una prestazione di ottimo livello, ma per i Block Devils la...Continue reading »