Scroll to Top
HOT

I ciclisti più pagati del 2019, Nibali e Aru ancora al top. Gli stipendi medi di un corridore professionista si aggirano sui 150.000 annui e molti gregari...Continua a leggere »

I ciclisti più pagati, cifre degne dei calciatori. Il ciclismo non può essere sicuramente paragonato al calcio per visibilità e la quantità di soldi...Continua a leggere »

E’ tutto pronto a Bruxelles per l’inizio della 106esima edizione del Tour de France della Grande Boucle, sarà un film di 3460 km con 5 arrivi...Continua a leggere »

Nella 3.a tappa della Tirreno-Adriatico, la Pomarance-Foligno, la più lunga delle sette tappe, bella vittoria di Elia Viviani che batte allo sprint...Continua a leggere »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Peter Sagan conclude il suo 2018. Il ciclista slovacco non è riuscito nell’impresa di vincere il quarto...Continua a leggere »

Peter Sagan – Foto Getty Images© per SuperNews Peter Sagan, lo show man del ciclismo. Il tre volte campione del mondo slovacco si può considerare...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews Il campionato slovacco di ciclismo su strada che si è tenuto ieri ha segnato l’ennesimo trionfo di Peter Sagan. In un contesto di qualità abbastanza scarsa il fuoriclasse della Bora ha deciso di regalare spettacolo inscenando una lunghissima fuga solitaria ed andando a vincere per dispersione. Il fratello...Continua a leggere »

Sagan si conferma personaggio prezioso per il mondo del ciclismo anche al Tour down Under appena concluso. La sua partecipazione è stata come di consueto...Continua a leggere »

Daniel Oss e Peter Sagan compagni di squadra ai tempi della Liquigas. Il duo si ricomporrà dal 2018 alla Bora Hansgrohe Fresco di trasferimento alla Bora-Hansgrohe...Continua a leggere »

Sono passati cinque mesi ormai dall’episodio che ha fatto molto discutere al Tour de France 2017, vale a dire l’espulsione dalla corsa di...Continua a leggere »