Scroll to Top

Il mercato Inter non sembra ancora decollare ma le indiscrezioni giunte oggi possono far sognare i tifosi nerazzurri. La società nerazzura, infatti,...Continue reading »

Dopo l’arrivo del nuovo tecnico Luciano Spalletti,  l’Inter si sta muovendo per “sistemare” il gruppo di giocatori, rendendolo...Continue reading »

Sono giorni caldissimi in casa Inter. Ora, infatti, che l’addio tra la Roma e Luciano Spalletti è ufficiale, le quotazioni dell’ex tecnico...Continue reading »

Le polemiche in casa Inter non si placano. Il direttore sportivo neroazzurro Ausilio durante il Corso di Diritto Sportivo e Giustizia Sportiva all’Università...Continue reading »

L’Inter non ha fatto proprio una splendida figura, non l’ha fatta in campionato né questa mattina tra i banchi dell’Università degli...Continue reading »

Calciomercato Inter, via anche Perisic? Calciomercato Inter, via in sette? Sarà rivoluzione ad Appiano Gentile, Piero Ausilio sta pensando ad un completo...Continue reading »

Inter, tra Sabatini e Ausilio: Suning deve fare chiarezza Quando a pochi giorni dall’inizio del campionato, le strade di Roberto Mancini e dell’Inter...Continue reading »

Basta chiacchiere, è il momento di agire in casa nerazzurra. Lo sa bene la dirigenza, lo sanno ancora meglio i tifosi che sono stufi di nomi buttati...Continue reading »

Inter Schick, il ceco si avvicina ai nerazzurri La rivoluzione in casa Inter è già iniziata. In attesa di conoscere l’esito di questa stagione...Continue reading »

Inter Strootman, accordo vicino? L’Inter che cerca di uscire dalla crisi chiudendosi nel ritiro di Appiano Gentile in vista della delicata sfida...Continue reading »