Scroll to Top
HOT

potrebbe interessarti ancheNapoli, tanti auguri allo stadio San Paolo 9 luglio 2006, un Paese intero si fermava, davanti alle tv, megaschermi, radio e...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Nato e cresciuto a Brescia. Cosi si può definire l’inizio di carriera del centrocampista, classe 2000, Sandro...Continue reading »

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews Marotta, tanti top e qualche flop alla Juventus. Il suo addio ai bianconeri è stato un fulmine a ciel sereno, ora è tempi di bilanci per Beppe Marotta alla Juventus. Tanti, tantissimi successi. Tante, tantissime operazioni di mercato ben riuscite. Qualcuna meno. La pagina Calciatori Brutti, seguitissima sui social ha provato...Continue reading »

Roberto Mancini – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Il made in Italy, si sà, è eccellente. L’Italia calcistica ha sempre esportato tantissimi prodotti ricercatissimi all’estero. In ambito calcistico però, da qualche anno a questa parte, si stenta a produrre grandi campioni sulla penisola. Sì, le società di oggi sembrano investire di più sui...Continue reading »

Roberto Mancini – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Andrea Pirlo è conteso anche fuori dal rettangolo da gioco. Dopo aver appeso le scarpe...Continue reading »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews In casa Milan non sono certo tempi da ricordare. L’ultima tegola del rinvio a giudizio da parte della Uefa, che ha rifiutato il settlement agreement proposto da Fassone e che potrebbe portare all’esclusione dalle coppe europee per la stagione 2018/2019, è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in una stagione...Continue reading »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Bobo Vieri, show negli spogliatoi di San Siro. E’ stata La Notte del Maestro, è stata un’autentica...Continue reading »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Lunedì prossimo alle 20:30 si terrà a San Siro “La Notte del Maestro”. una serata all’insegna dello Sport e del divertimento. Un progetto che ha ideato nel suo periodo in America, quando con la maglia del New York City, ha compreso la natura dello sport d’oltre oceano, ammirando come i match fossero...Continue reading »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews  Fervono i preparativi per la partita d’addio al calcio di Andrea Pirlo. L’ex stella di Milan e Juventus...Continue reading »

Ancelotti, ritorno in bianconero? “Un maiale non può allenare“, così accolsero Carlo Ancelotti i tifosi della Juventus a Piacenza, nel giorno del suo debutto sulla panchina bianconera. Era il febbraio del 1999. Ancelotti rimase a Torino fino al giugno del 2001, collezionando due secondi posti consecutivi. Poi ci fu il ritorno di Marcello Lippi, che poi vinse...Continue reading »