Scroll to Top

Ecco la divisione ufficiale dei tre gironi di serie C 2017-2018, Pisa e Alessandria sono le favorite alla promozione nel girone A dominato dalle squadre...Continue reading »

Calciomercato Serie C.  Il Cosenza piazza due autentici colpi di mercato e si assicura il centrocampista Massimo Loviso svincolato dall’Albinoleffe...Continue reading »

Il Pisa da quanto riferito dal Ds Ferrara si prenderà dei giorni di pausa al fine di valutare meglio la rosa, i possibili movimenti sia in entrata che...Continue reading »

Giro di difensori con tre squadre interessate agli scambi, il Pisa ha praticamente chiuso per Sabotic dalla Reggiana, Polverini attualmente nerazzurro...Continue reading »

Il Lecce piazza l’ennesimo colpo di mercato, il centrocampista Schiavone classe ’93 domani con tutta probabilità sarà un nuovo calciatore...Continue reading »

Guornata ricca di ufficialità quella odierna, ma partiamo prima dal Pisa che sembra essere ad un passo dal tesseramento di Cernigoi attaccante del Vicenza, ex Primavera del Milan. Cernigoi rappresenta il sostituto di Eusepi che ha scelto di restare a Pisa. LE UFFICIALITÀ Il Trapani ha perfezionato l’ingaggio a titolo temporaneo di Simone Minelli dalla Fiorentina,...Continue reading »

La Carrarese di Baldini è alla ricerca di vecchie glorie e non solo, dopo l’acquisto di Tavano, è in arrivo Marco Marchionni ex Parma, nell’ultima...Continue reading »

Colpaccio della Carrarese che si aggiudica le prestazioni di Francesco Tavano attaccante classe ’79 reduce dall’esperienza di Prato. La squadra...Continue reading »

Il Lecce resta alla ricerca del regista, ma, come vi avevamo anticipato non sara l’austriaco Robert Gucher. L’ex Frosinone ha infatti accettato...Continue reading »

Pisa sempre più vicino a Caturano. Non si può ancora affermare con certezza che manchi pochissimo all’arrivo del bomber napoletano in casa nerazzurra...Continue reading »