Scroll to Top
HOT

potrebbe interessarti ancheMbappe-Real Madrid, Vinicius: “Kylian giocherà presto con noi” Futuro in Portogallo per Gianluigi Buffon? Il portiere italiano...Continue reading »

La giornata di ieri non verrà di certo dimenticata da Iker Casillas e dai tanti appassionati di sport in tutto il mondo. Il portiere del Porto, ex Real Madrid, ha avuto un infarto miocardio acuto durante l’allenamento con la squadra lusitana. E’ stato ricoverato d’urgenza all’ospedale CUF di Porto e ha passato la notte li, in via precauzionale....Continue reading »

potrebbe interessarti ancheBuffon verso il Porto? L’italiano potrebbe sostituire Casillas Tanta paura per Iker Casillas. Come riportano i media portoghesi...Continue reading »

A general view of an Adidas Finale 18 Official Match Ball on the pitch L’Inter è alla ricerca di un terzino destro per la prossima stagione e pare che la società nerazzurra abbia messo gli occhi su Danilo, difensore del Manchester City. L’ex Porto è in cerca di riscatto dopo le deludenti esperienze con le casacche di Real Madrid e appunto City, dove ha trovato...Continue reading »

  Questa sera alle ore 21 allo stadio do Dragao di Oporto andrà in scena il match Porto-Liverpool valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions...Continue reading »

Champions League, si gioca il ritorno dei quarti di finale. Champions League che questa sera regalerà le prime due semifinaliste dell’edizione 2018-2019. E’ il momento forse più importante della stagione per tutte le 8 squadre coinvolte in questa fase del torneo, dunque altri 90′ minuti o 120′ per decretare chi accederà in semifinale. I quarti...Continue reading »

Liverpool-Porto, Reds ad un passo dalla semifinale. Due gol nel primo tempo, di Keita e Firmino, e il Liverpool può già pensare alla semifinale. Ad Anfield Road serata perfetta per gli uomini di Jurgen Klopp. VIDEO GOL HIGHLIGHTS LIVERPOOL-PORTO | CHAMPIONS LEAGUEpotrebbe interessarti ancheSpagna-Usa Femminile streaming e diretta tv in chiaro? Mondiali, dove vedere...Continue reading »

h La notte portoghese della Roma, culminata con la sconfitta per tre a uno contro il Porto e la conseguente eliminazione dalla Champions League, rischia di lasciare dei pesantissimi strascichi anche nei rapporti tra la società giallorossa ed il massimo organismo del calcio europeo, la Uefa.  Dopo Porto – Roma è stato il presidente della società giallorossa, James...Continue reading »

Porto-Roma 3-1. Allo stadio do Dragao di Porto i Dragoni superano i giallorossi e strappano il pass per i quarti di finale. Dopo 120′ la squadra...Continue reading »

Questa sera all’Estadio do Dragao di Porto andrà in scena la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Porto e Roma. Le squadre arrivano a questa sfida in una condizione simile. Sia il Porto che la Roma, infatti, nell’ultimo turno di campionato hanno perso rispettivamente contro Benfica e Lazio. I Dragoni a causa di questo k.o. hanno...Continue reading »