Scroll to Top
HOT

La giornata di ieri non verrà di certo dimenticata da Iker Casillas e dai tanti appassionati di sport in tutto il mondo. Il portiere del Porto, ex Real Madrid, ha avuto un infarto miocardio acuto durante l’allenamento con la squadra lusitana. E’ stato ricoverato d’urgenza all’ospedale CUF di Porto e ha passato la notte li, in via precauzionale....Continue reading »

A general view of the match ball Il suo nome è oramai sulla bocca di tutti e il prezzo del suo cartellino continua a salire di giorno in giorno. Stiamo parlando di Joao Felix, talento portoghese del Benfica. Il calciatore continua a stupire nonostante la giovane età (classe 1999). Archiviata la cocente eliminazione degli encarnados in Europa League – complice un...Continue reading »

A general view of an Adidas Finale 18 Official Match Ball on the pitch L’Inter è alla ricerca di un terzino destro per la prossima stagione e pare che la società nerazzurra abbia messo gli occhi su Danilo, difensore del Manchester City. L’ex Porto è in cerca di riscatto dopo le deludenti esperienze con le casacche di Real Madrid e appunto City, dove ha trovato...Continue reading »

AGGIORNAMENTO ORE 16.05: Cristiano Ronaldo si è sottoposto ai primi accertamenti strumentali in Portogallo, dove attualmente si trova dopo un breve periodo di riposo concessogli al termine della sfida di ieri sera della sua Nazionale. L’esito degli esami è stato reso noto dalla Juventus, che ha diramato un apposito comunicato, in cui si legge quanto segue: “Dopo...Continue reading »

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE DI PORTOGALLO-SERBIA European Qualifiers, Portogallo-Serbia 1-1: all’Estadio da Luz i lusitani impattano contro la selezione balcanica. Vantaggio di Tadic su rigore al 7′, pareggio di Danilo al 42′. Paura per l’infortunio occorso a Cristiano Ronaldo: si teme un possibile stiramento. Il Portogallo sale a quota 2...Continue reading »

European Qualifiers, ancora gare di qualificazione per Euro 2020. Il programma di questo lunedì verrà aperto alle ore 18 dalla sfida del gruppo H, Turchia-Moldova,...Continue reading »

Portogallo-Ucraina 0-0. All’Estadio Da Luz di Lisbona il match valevole per la prima giornata del girone B delle qualificazioni ad Euro 2020 è terminato a reti inviolate. I portoghesi si sono resi protagonisti di una buona prestazione, ma un ottimo Pyatov ha negato loro la vittoria all’esordio. Visto il successo conquistato dal Lussemburgo contro la Lituania,...Continue reading »

A partire da Giovedì 21 Marzo sono iniziate le qualificazioni alle fasi finali del Campionato Europeo di calcio organizzato dalla Uefa che si disputerà nel 2020, alla sua 16ª edizione e in occasione dei 60 anni dalla sua nascita, la fase finale non avrà luogo in una singola nazione, ma in 12 distinte città europee con finale a Wembley e partita inaugurale allo Stadio...Continue reading »

European Qualifiers, continua la corsa ad Euro 2020. Dopo le prime dieci gare che si sono giocate nella giornata di ieri, riparte la corsa verso i prossimi...Continue reading »

Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, meglio noto come Cristiano Ronaldo, compie oggi 34 anni e in questo articolo andremo ad analizzare tutti i numeri della sua straordinaria carriera, destinata a rimanere nella storia del calcio mondiale. L’asso portoghese inizia la sua carriera nel piccolo club dell’Andorinha, dove comincia a giocare all’età di 7...Continue reading »