Scroll to Top
HOT

potrebbe interessarti anchePistocchi: “La Juventus spende tanto ma vince solo in Italia. De Laurentiis dà fastidio al sistema” E’ la...Continue reading »

Un super Immobile trascina la Lazio a Marassi contro la Sampdoria di Di Francesco. Il bomber della Nazionale sigla due reti, che gli valgono il gol numero...Continue reading »

A 36 anni suonati con la classifica marcatori vinta Fabio Quagliarella potrebbe lasciare la Sampdoria e tornare a Napoli dove gli piacerebbe chiudere la carriera.potrebbe interessarti anchePistocchi: “La Juventus spende tanto ma vince solo in Italia. De Laurentiis dà fastidio al sistema” Fabio Quagliarella potrebbe aver chiuso qui la propria esperienza con...Continue reading »

potrebbe interessarti anchePistocchi: “La Juventus spende tanto ma vince solo in Italia. De Laurentiis dà fastidio al sistema” La rivoluzione...Continue reading »

Il campionato di calcio di serie A non è ancora terminato, ma il mercato da qualche settimana è già entrato davvero nel vivo come in altri periodi dell’anno...Continue reading »

Anche se c’è una salvezza ancora da conquistare il Bologna sta comunque progettando il futuro nell’assetto societario per cercare di non ripetere...Continue reading »

Domani allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova andrà in scena il 72esimo derby della “Lanterna” in serie A tra Sampdoria e Genoa...Continue reading »

Fabio Quagliarella. Autore di una doppietta ieri contro il Liechtenstein, è stato il vero protagonista anche di questa stagione di seria A. Il centravanti della Sampdoria, ha 21 reti segnate, in vantaggio su Cristiano Ronaldo e sul bomber Piatek. Grande soddisfazione per il bomber stabiese con la maglia della Sampdoria. Sta dimostrando di vivere una seconda giovinezza,...Continue reading »

Fabio Quagliarella nel ritiro della Nazionale a Coverciano, ha voluto raccontare le sue impressioni di questi primi giorni e di un bilancio generale della...Continue reading »

Top e Flop della 26^ giornata di Serie A: Eccoci arrivati all’appuntamento della Top e Flop del campionato di Serie A: Oggi andremo ad analizzare...Continue reading »