Scroll to Top
HOT

Pochi giorni dopo l’addio di De Rossi dalla Roma, il caos ha avvolto il club. L’ultima immagine che rimarrà impressa nella mente dei tifosi,...Continue reading »

Ok, è troppo facile dire “io lo avevo detto” a conti già fatti, ma in questo caso ci si può davvero credere. Storia di un tracollo annunciato...Continue reading »

Luis Alberto. Non è nuova la pratica di allenarsi a Siviglia per Luis Alberto, in particolare con il suo personal trainer Ruben Pons Aliaga. Come riporta...Continue reading »

Monchi. Ormai nuovo direttore sportivo del Siviglia, in conferenza stampa, aperta da José Castro, che con parole amichevoli gli apre la strada a quella che sarà forse più di una confessione:  “Monchi ritorna a casa. Gli abbiamo presentato un progetto che lo ha convinto a tornare qui”. Monchi parte “all’attacco” : E’ un giorno strano, difficile...Continue reading »

Pallotta. Dopo la conferenza stampa dell’ex d. s. Monchi a Siviglia , dai toni morbidi soprattutto nei confronti della Roma, così come anche di...Continue reading »

Monchi. “Il cuore non dimentica mai il posto in cui ha vissuto i suoi migliori battiti”, scrive Monchi su Twitter, queste le parole dell’ex direttore sportivo della Roma. Dopo due anni con il club giallorosso, il messaggio tradisce l’imminente trattativa avviata con il Presidente del Siviglia, subito dopo la rottura con la Roma. Non più all’Arsenal...Continue reading »

Roma. Nicolò Zaniolo, il grande acquisto della Roma sembra fare appetito a molti, con un monitoraggio costante sin dall’inizio del campionato. Tutti...Continue reading »

C’era da aspettarselo. Nell’ambiente giallorosso tutti erano a conoscenza del fatto che Porto-Roma non sarebbe stato un semplice ottavo di...Continue reading »

Com’era prevedibile dopo l’obbligato addio del tecnico Di Francesco esonerato dopo la debacle contro il porto nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, arriva anche l’addio di Monchi con risoluzione consensuale del contratto. L’avventura del dirigente sportivo spagnolo alla Roma non dura neppure due anni (lo spagnolo arriva...Continue reading »

Roma. Monchi : un altro addio dopo quello di Di Francesco. Stavolta consensuale. Il ds spagnolo nonostante abbia altri due anni di contratto e dopo aver parlato a lungo con i vertici della Roma, risolverà prima il proprio contratto. La causa è senza dubbio la fine della carriera come allenatore di Di Francesco prima del previsto, cosa che Monchi non avrebbe voluto. Le...Continue reading »