Scroll to Top

Mercato Roma, il procuratore di Deulofeu apre ai giallorossi  Dopo la cessione di Mohamed Salah al Liverpool, in cambio di 42 milioni di euro più 8 di...Continue reading »

Il mercato della Roma è partito dalle cessioni, scenario ampiamente previsto. La Roma doveva risanare il bilancio per rispettare il “fair play...Continue reading »

Milan, Suso può partire? Milan, Suso sarà sacrificato? Si aspettava un quasi immediato e più ricco rinnovo di contratto e invece Suso può addirittura...Continue reading »

Gian Piero Gasperini pronto per vivere l’avventura europea con l’Atalanta Caldara: venduto, ma resterà a Bergamo per tutta la prossima stagione....Continue reading »

Salah Liverpool, accordo raggiunto con la Roma Mohamed Salah è un nuovo giocatore del Liverpool. Anche se il nuovo contratto del giocatore egiziano con...Continue reading »

Adesso è ufficiale. L’attaccante egiziano Mohamed Salah lascia ufficialmente la Roma ed il calcio italiano per tornare in Inghilterra ed in Premier...Continue reading »

Che Monchi fosse volato in Germania, a Monaco di Baviera, per discutere con lo Zenit San Pietroburgo ed ascoltare l’offerta per Kostas Manolas era...Continue reading »

Calciomercato Avellino, piace Ujkani per la porta Calciomercato Avellino, Ujkani-Lezzerini per la porta. I biancoverdi continuano ad essere molto attivi...Continue reading »

Il calciomercato della Roma sta entrando nel vivo. Il ds Monchi ha iniziato a trattare i primi giocatori in entrata: chiuso Hector Moreno, sono vicinissimi...Continue reading »

Da qualche giorno l’asse di mercato tra Roma e Feyenoord si è fatto più caldo dopo l’accordo tra i giallorossi e Rick Karsdrop, terzino...Continue reading »