Rugby: al Mondiale “rosa” out Irlanda e Francia, in finale Inghilterra e Canada

Pubblicato il autore: Alessandro Cini Segui

INGHILTERRA

Finale a sorpresa. La finale della Coppa del mondo di rugby femminile verrà giocata domenica prossima allo stadio Jean Bouin  e vedrà come protagoniste Inghilterra e Canada.

potrebbe interessarti ancheRugby Top 12 streaming: dove vedere le partite di domenica 10 novembre

Epilogo non del tutto atteso ai mondiali femminili di rugby in svolgimento Francia, “a causa” di due avvenimenti che potevano essere previsti solo in parte: le esperte inglesi, infatti, hanno battuto la quotatissima Irlanda (capace di battere le Black Ferns) con l’inequivocabile risultato di 40 a 7; contestualmente il Canada si fa beffa della padrone di casa francesi battendole per 18 a 16.

potrebbe interessarti ancheRugby Top 12 dove vedere in streaming le partite di sabato 9 novembre

C’è davvero poco da aggiungere: per le “rose rosse” ennesima finale mondiale, per la canadesi sarà in tutto e per tutto una “prima volta”.

notizie sul temaRugby Top 12 streaming: dove vedere le partite di oggi, sabato 2 novembreFinale Mondiali Rugby 2019, Inghilterra-Sud Africa 12-32: dominio Springboks. Terza coppa per gli uomini di ErasmusRugby, finale World Cup: Inghilterra-Sudafrica, dove vedere il match in tv e streaming sabato 2 novembre
  •   
  •  
  •  
  •