Rugby: gli “azzurrini” di Troncon perdono contro la Connacht Academy

Pubblicato il autore: Alessandro Cini Segui

CONNACHT

Sconfitti in terra celtica. La nazionale sperimentale U.20 di Alessandro Troncon incappa in una sconfitta sul terreno di gioco dei pari età della Connacht Academy a Galway.

potrebbe interessarti ancheRugby World Cup, Italia-Sudafrica 3-49: azzurri travolti e a un passo dall’eliminazione

Il risultato finale non racconta molto del match disputato ieri alle 16,00: 22 a 12 per i padroni di casa e forse qualche pecca da parte italiana.

potrebbe interessarti ancheRugby World Cup, Italia-Canada 48-7 (Video Highlights): dominio azzurro che ottengono il bonus grazie alle sette mete realizzate

Alla vigilia dell’incontro, tuttavia, Troncon aveva dichiarato di voler far “ruotare” tutta la rosa a sua disposizione in questo tour irlandese. Archiviato l’impegno di Galway, ora la testa degli azzurrini vola al prossimo match: oggi trasferimento ad Ashbuorne dove inizieranno la preparazione in vista della partita di lunedì 18 agosto contro l’Ulster di Belfast.

notizie sul temaRugby, World Cup 2019: dove vedere in tv la manifestazione al via il 20 settembreDAZN gratuito 6 mesi per chi attiverà EOLO Super, promozione allettanteRugby, Italia-Russia 85-15: vittoria facile per gli azzurri che dominano per tutto il match
  •   
  •  
  •  
  •