Rugby: il “Champioship” partirà il 16 agosto senza Dan Carter

Pubblicato il autore: Alessandro Cini Segui

Dan Carter

Il Rugby Championship – torneo dell’emisfero sud con la formula del “Six Nations” che vede impegnate le nazionali di Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa e Argentina – prenderà il via il 16 agosto prossimo così come reso noto nel dicembre scorso dalla Sanzar.

potrebbe interessarti ancheItalrugby primo raduno in Valsugana per prepare la Coppa del Mondo

La confederazione internazionale, che raggruppa le singole federazioni australiana, neozelandese e sudafricana, ha ricordato il programma della prima giornata del torneo che si concluderà il 4 ottobre prossimo.

potrebbe interessarti ancheRugby Sei Nazioni, Italia-Francia, 14-25: cinque sconfitte su cinque per gli Azzurri. Cucchiaio di legno per gli uomini di O’Shea

Per l’apertura riflettori accesi su Australia – Nuova Zelanda: a pochi giorni dalla finalissima del Super 15 tra gli “aussie” Waratahs e i “maori” Crusaders, si rinnoverà la sfida tra Wallabies e All Blacks. A Pretoria il Sud Africa incontrerà l’Argentina. Ancora una volta “assente giustificato” il mediano di apertura neozelandese Dan Carter, fuori per infortunio.

notizie sul temaGalles-Irlanda streaming gratis e diretta tv DMAX Rugby-Sei Nazioni, oggi 16 marzo dalle 15.30Italia-Francia streaming gratis e diretta tv DMAX Rugby-Sei Nazioni, oggi 16 marzo dalle 13.30Inghilterra-Italia 57-14 (Video Highlights Sei Nazioni): altro ko per gli azzurri a Twickenham
  •   
  •  
  •  
  •