Rugby Italia-Sudafrica: Dove vedere la diretta Tv in chiaro del test-match? 19 Novembre 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per italia sudafrica firenze
Sabato 19 Novembre alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi si disputerà il test match Italia-Sudafrica di rugby, una sfida affascinante che vedrà gli uomini del neo Ct O’Shea opposti ai fortissimi Springboks, il match sarà valido come secondo incontro della Credit Agricole Cariparma.
Alla vigilia della gara ha parlato per la squadra azzurra Sergio Parisse che ha dichiarato: “Sarà una battaglia fisica dal primo all’ultimo minuto”. Prosegue il capitano italiano “Loro sono la quarta squadra al Mondo, abbiamo grande rispetto per gli Springboks, scendiamo in campo per metterli in difficoltà, per provare ad approfittare di questo loro momento difficile, ma per certi aspetti, in particolare dal punto di vista fisico, sarà una partita ancora più dura di quella con gli All Blacks”.

Potrebbe essere una buona occasione per l’Italia del rugby, perché il Sudafrica anche se più forte non attraversa un grande momento di forma, gli Springboks di oggi non sono quelli che hanno conquistato due Coppe del Mondo nel 1995 e nel 2007.

Dove vedere la diretta Tv in chiaro di Italia-Sudafrica?

La partita di rugby Italia-Sudafrica del 19 novembre sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15 su Dmax, canale numero 52 del digitale terrestre. Il collegamento in studio avrà inizio alle 14.15, con la trasmissione Rugby Social Club che farà da antipasto al gustoso match.

  •   
  •  
  •  
  •