Galles-Irlanda streaming gratis e diretta tv DMAX Rugby-Sei Nazioni, oggi 16 marzo dalle 15.30

Pubblicato il autore: marco.stiletti Segui


Galles
e Irlanda si giocano il Sei Nazioni oggi al Principally di Cardiff. I galletti sembrano molto intenzionati e più forti tanto da cercare di vincere il torneo. Dall’altro canto l’Irlanda non sarà da meno perchè fino all’ultima meta proverà a beffare nel derby btitannico gli odiati cugini gallesi. Gli uomini di Gatland sono favoritissimi e giocheranno in casa davanti a 80.000 maglie rosse – puntando al Grande Slam – contro i campioni uscenti dell’Irlanda. Entrambe le squadre sono in corsa per la vittoria del Torneo, così come l’Inghilterra impegnata contro la Scozia. Per il Galles il Capitano Alun Wyn Jones eguaglierà il record di test del pilone Gethin Jenkins, saranno 134 test cap (125 Galles, 9 British Lions) che lo porteranno al quinto posto nella classifica generale mondiale.

potrebbe interessarti ancheRugby, World Cup 2019: dove vedere in tv la manifestazione al via il 20 settembre

Nell’Irlanda tornano nel XV titolare Rob Kearney e Sean O’Brien, quest’ultimo chiuderà un formidabile reparto di terza linea affiancato da Peter O’Mahony e CJ Stander. Il brillante Jordan Larmour siederà in panchina.I Dragoni sono ancora imbattuti e vanno a caccia del Grand Slam e del record in solitaria di successi della manifestazione per quanto riguarda i verdi invece c’è ancora una flebile speranza di confermare il titolo dello scorso anno. Quindi gli uomini di Gatland non lasceranno molto spazio ai Verdi che sperano di festeggiare domani San Patrizio con il Sei Nazioni tra le mani.

potrebbe interessarti ancheDAZN gratuito 6 mesi per chi attiverà EOLO Super, promozione allettante

Galles-Irlanda, come seguire il match in Tv e in Streaming

Il match del quinto turno che vale il Sei Nazioni tra Galles e Irlanda è in programma sabato alle ore 15:45 a Cardiff e in diretta su DMAX. rete che tra l’altro è stata sempre la casa del rugby da quasi più di 5 anni. Gli incontri sono preceduti dalla trasmissione Rugby Social Club condotta da Daniele Piervincenzi e potranno essere visti anche in streaming da pc, tablet e smartphone sul sito Dplay.

notizie sul temaRugby, Italia-Russia 85-15: vittoria facile per gli azzurri che dominano per tutto il matchRugby, Irlanda-Italia 29-10: nel Test Match facile vittoria dei padroni di casa grazie a cinque a meteItalrugby primo raduno in Valsugana per prepare la Coppa del Mondo
  •   
  •  
  •  
  •