Scroll to Top

Dzeko, nostalgia Salah Roma, un pareggio e tanti interrogativi. Uno 0-0 che lascia molti dubbi in casa giallorossa. Il pareggio a reti bianche nell’esordio...Continue reading »

    Finiscono con una sconfitta casalinga per 1-2 i primi 90′ in campo internazionale dell’Hoffenheim: positiva la prova degli uomini...Continue reading »

Questa sarà una stagione ricca di goal in  Premier League , dopo la vittoria scoppiettante di ieri sera dell’Arsenal per 4-3 sul Leicester, a...Continue reading »

Salah Liverpool, accordo raggiunto con la Roma Mohamed Salah è un nuovo giocatore del Liverpool. Anche se il nuovo contratto del giocatore egiziano con...Continue reading »

Adesso è ufficiale. L’attaccante egiziano Mohamed Salah lascia ufficialmente la Roma ed il calcio italiano per tornare in Inghilterra ed in Premier...Continue reading »

E’ quasi ufficiale. Al termine delle visite mediche e del contestuale annuncio, Mohamed Salah, attuale attaccante della Roma sarà un nuovo giocatore...Continue reading »

Mercato Roma, con Pellegrini Di Francesco ha un centrocampo super Mercato Roma, accordo con il Sassuolo per Pellegrini. E’ arrivata quindi la fumata...Continue reading »

Mercato Roma, è Ghezzal l’erede di Salah? Mercato Roma, visite mediche per Salah al Liverpool. Per il trasferimento dell’egiziano in Premier...Continue reading »

La settimana di mercato in casa Roma era cominciata con l’annuncio di Hector Moreno, il difensore messicano ora impegnato nella Confederations Cup....Continue reading »

Con l’arrivo di Eusebio Di Francesco sulla panchina giallorossa e l’ufficialità del primo acquisto, il difensore Hector Moreno, il mercato...Continue reading »