Scroll to Top
HOT

Accede alle semifinali di Coppa d’Africa la Nigeria di Rohr. I nigeriani hanno battuto il Sud Africa per 2-1 nei minuti finali grazie sin gol Troost-Ekong,...Continue reading »

Una rete di Zaha al 77’ regala la vittoria alla Costa d’Avorio sul Mali nell’ottavo di finale di Coppa d’Africa. Gli ivoriani accedono ai quarti...Continue reading »

La Coppa d’Africa è un torneo dove non ci sono favoriti. Negli anni, il torneo ha presentato sorprese non indifferenti come la vittoria dello Zambia...Continue reading »

L’uscita di scena dalla Copa America da parte dell’Argentina di Leo Messi, pare aver estromesso la pulga dalla corsa al Pallone d’Oro....Continue reading »

Il Calciomercato entra nel vivo dell’azione: con ormai le maggiori competizioni europee terminate, si fa sul seriopotrebbe interessarti ancheAmichevoli...Continue reading »

La “corsa” all’ambito Pallone d’Oro – ovvero il prestigioso premio assegnato annualmente al calciatore che più si è...Continue reading »

Nella storia del calcio ci sono tanti personaggi illustri, sia calciatori che allenatori, i quali non possono annoverare vittorie importanti a livello...Continue reading »

Liverpool’s Divock Origi celebrates scoring his side’s fourth goal of the game during the UEFA Champions League Semi Final, second leg match at Anfield, Liverpool. Il calcio, ovvero il football è nato in Inghilterra. Lo sport più seguito al mondo, è dell’Inghilterra, e ieri, ne abbiamo avuto ancora la prova. Per passione, volontà, forza e soprattutto,...Continue reading »

Niente da fare. Il Liverpool di Jürgen Klopp affronterà domani il Barcellona nella gara di ritorno delle semifinali di Champions League dopo il secco...Continue reading »

La vittoria per 3-2 sul campo del Newcastle non riporta il sorriso al Liverpool di Jurgen Klopp. I Reds, reduci dalla sconfitta in Champions contro il Barcellona per 3-0, tornano in vetta in Premier League, aspettando il match di lunedì sera tra Manchester City e Leicester. Ma questa vittoria non è tutta rose e fiori perché l’uomo simbolo di questo Liverpool, Mohamed...Continue reading »