Scroll to Top
HOT

Verstappen con il suo 1:14.572 diventa il 100esimo pilota a conquistare la Pole position Al Gp di Ungheria si scrive un’altra pagina nella storia...Continue reading »

Formula 1 2019: orari tv del Gp di Ungheria su Sky e TV8 Sebastian Vettel durante il Gran Premio di Monte Carlo 2019, Monaco Dopo soli 7 giorni dall’indimenticabile...Continue reading »

Si prevede un tutto esaurito degno delle più grandi occasioni all’Allianz Stadium di Torino per la Partita Del Cuore 2019 tradizionale evento...Continue reading »

Il mese scorso (esattamente il 3 gennaio) il leggendario e formidabile Michael Schumacher a compiuto 50 anni, e su la leggenda di uno dei più grandi...Continue reading »

Il 2018 è stato un anno molto difficile per Mick Schumacher, sia sul piano emotivo – in seguito al risveglio inaspettato di suo padre Michael Schumacher dal coma – sia su quello sportivo – le grandi vittorie raggiunte e il suo passaggio dalla Formula 3 alla Formula 2, il quale segna la grande scalata verso la tanto ambita Formula 1. D’altro canto...Continue reading »

La Ferrari ha ufficializzato la firma del contratto di Mick Schumacher, il figlio del sette volte campione del mondo che ha fatto la storia della Formula 1, Michael Schumacher. Schumi Junior entrerà a far parte della Ferrari Driver Academy, insieme a Giuliano Alesi, Callum Ilott, Marcus Armstrong, Robert Schwartzman, Enzo Fittipaldi e Gianluca Petecof. Mick Schumacher Il...Continue reading »

Il figlio del sette volte campione campione del mondo di Formula 1, Mick Schumacher, segue le orme del padre e sembra che si stia rivelando una grande...Continue reading »

Da giorni si parla di quest’app interamente dedicata al campione, Michael Schumacher, che permette ai suoi fan di rivivere tutti i successi che hanno caratterizzato la sua carriera. A lanciarla è stata la fondazione Keep Fighting Foundation e ad annunciarne il rilascio è stata la moglie di Schumi, Corinna, in occasione del suo cinquantesimo compleanno –...Continue reading »

Dopo cinque anni trascorsi in coma, in seguito alla rovinosa caduta sugli sci, il campione mondiale di Formula 1, Michael Schumacher, si è risvegliato poco prima del suo cinquantesimo compleanno. Grazie a un’equipe ben fornita di medici qualificati – in base a quanto annunciato dal giornale tedesco Bild, si tratta di circa dieci esperti in riabilitazione...Continue reading »

Era il 29 dicembre del 2013 – esattamente cinque anni fa – quando il sette volte campione del mondo, Michael Schumacher, stava sciando con amici e familiari in Francia. Purtroppo è scivolato e, quella che sembrava una banalissima caduta, si è rivelata essere un tragico incidente, portandolo a urtare una roccia con la testa. La commozione cerebrale è stata...Continue reading »