Scroll to Top

Un leggero principio di congelamento al volto, alle mani e ai piedi. E’ questa la “fortunosa” diagnosi di Ivica Kostelić al ritorno...Continue reading »

E’ stata certamente la più grande delusione dell’ultima stagione. Dopo aver chiuso l’annata precedente alle spalle di Lara Gut e Lindsey...Continue reading »

Che dietro a sua maestà Marcel Hirscher vi fosse una folta schiera di giovani talentuosi non era certo un mistero. Il problema era piuttosto emergere...Continue reading »

Ilka caput mundi. Recitava esattamente così uno striscione dalle tribune di Aspen nel corso delle finali che hanno fatto calare il sipario sulla stagione...Continue reading »

A distanza di due settimane dalle finali di Aspen che hanno fatto calare il sipario sulla stagione 2016/17, il circo rosa saluta una delle sue grandi...Continue reading »

Sofia Goggia ha chiuso la migliore stagionedella sua carriera. Un record di 13 podi e il bronzo mondiale in gigante, ma il podio più vivido resta quello...Continue reading »

“It’s a long way,  to the top if you wanna rock ‘n’ roll”: è lunga la strada per il successo se vuoi suonare il rock and roll, come...Continue reading »

Due coppe “is meigl che one”, come recitava uno sbarbato Stefano Accorsi tempo addietro in uno spot di un noto brand di gelati. Peter Fill scrive...Continue reading »

In esclusiva su SuperNews uno degli sciatori italiani più rinomati dell’ultima decade, vincitore della medaglia d’argento in discesa e di...Continue reading »

La torcida dello sci azzurro ormai è perenne in questo ultimo scorcio di inverno: Sofia Goggia doma ancora a colpi di pennello la “linguaccia”...Continue reading »