Scroll to Top

Prendono il via nel pomeriggio di oggi, domenica 22 gennaio 2017, gli World Para Alpine Skiing Championships, vale a dire i campionati Mondiali paralimpici...Continue reading »

Non chiamatela più Lindsey Vonn. Chiamatela “gagliarda”, anzi gagliardissima. E’ complicato riuscire a raccontare quanto la Coppa del Mondo di...Continue reading »

Batte un sole violento oggi sulla Streif. Di fianco a lui però il cielo è azzurrissimo. In quello che è il tempio sacro dello sci alpino l’Italia...Continue reading »

Si avvicina l’inizio dei Campionati Mondiali di Sci 2017, in programma nella località svizzera di St. Moritz dal 6 al 19 di febbraio.  Un evento...Continue reading »

La prima vittoria sembra essere proprio stregata per Sofia Goggia. La bergamasca chiude infatti in seconda posizione il gigante femminile di Maribor,...Continue reading »

Lo sci italiano continua a regalarci emozioni. Dopo la bellissima vittoria di Manfred Moelgg di due giorni fa, arriva anche una nuova medaglia nello Sci:...Continue reading »

Si tingono d’azzurro le celebrazioni dei primi 50 anni della Coppa del Mondo. A mezzo secolo esatto dalla prima gara, andata in scena il 5 gennaio...Continue reading »

Per gli amanti e gli appassionati dello sci, ma anche per gli sportivi in generale, era considerato come una vera e propria leggenda. Stiamo parlando...Continue reading »

Slalom Semmering Shiffrin record: battuta la Zuzulova in un finale da brividi Pazzesco finale nello slalom Semmering Shiffrin si impone dopo un avvio incerto...Continue reading »

Shiffrin doppietta nello slalom gigante Semmering non sorride all’Italia A vincere è la statunitense Mikaela Shiffrin nello slalom gigante di Semmering....Continue reading »