Scroll to Top

A volte lo sport può contaminarsi nel gossip sfociando poi in risvolti penali e giudiziari. Diciamolo è il costume di oggi, discutibile certo ma nell’immaginario...Continue reading »

È già cominciata la preparazione della nazionale di sci in vista della prossima stagione agonistica. Gli azzurri stanno svolgendo la preparazione atletica...Continue reading »

Sono 11 i vincitori nelle ultime 16 gare di Coppa del Mondo in discesa libera. Numeri eloquenti che affermano la disciplina regina come la più equilibrata...Continue reading »

Un leggero principio di congelamento al volto, alle mani e ai piedi. E’ questa la “fortunosa” diagnosi di Ivica Kostelić al ritorno...Continue reading »

E’ stata certamente la più grande delusione dell’ultima stagione. Dopo aver chiuso l’annata precedente alle spalle di Lara Gut e Lindsey...Continue reading »

Che dietro a sua maestà Marcel Hirscher vi fosse una folta schiera di giovani talentuosi non era certo un mistero. Il problema era piuttosto emergere...Continue reading »

Ilka caput mundi. Recitava esattamente così uno striscione dalle tribune di Aspen nel corso delle finali che hanno fatto calare il sipario sulla stagione...Continue reading »

A distanza di due settimane dalle finali di Aspen che hanno fatto calare il sipario sulla stagione 2016/17, il circo rosa saluta una delle sue grandi...Continue reading »

Oggi è il grande giorno di Federico Pellegrino. Ai Campionati del Mondo di Sci Nordico è in programma la gara sprint a tecnica classica, disciplina...Continue reading »

Sofia Goggia ha chiuso la migliore stagionedella sua carriera. Un record di 13 podi e il bronzo mondiale in gigante, ma il podio più vivido resta quello...Continue reading »