Scroll to Top
HOT

Oggi lunedì 25 febbraio inizia ad Acapulco (Messico) il torneo Atp 500 (montepremi 1,931,110 dollari) che si gioca sul cemento indoor e che vede la partecipazione...Continue reading »

Da oggi fino al 24 febbraio sul cemento outdoor di Delray Beach (Florida) si giocherà il torneo Atp 250 (montepremi 582.550 dollari) con il ritorno...Continue reading »

Da oggi fino a domenica 17 febbraio sul cemento indoor di Rotterdam,  andrà in scena il torneo Atp 500 (montepremi 2.098,480 euro) con la presenza in...Continue reading »

Il tabellone del torneo Atp 250 di Sofia (cemento indoor, montepremi 524.340 euro) propone tra i ventotto giocatori un cast molto interessante a cominciare...Continue reading »

Seppi-Tiafoe, l’azzurro eliminato a Melbourne. Dopo oltre 3 ore di gioco Andreas Seppi si arrende a Frances Tiafoe. L’altoatesino era anche...Continue reading »

Seppi-Thompson, l’azzurro avanza a Melbourne. Vittoria netta per l’altoatesino: 6-3,6-4, 6-4 il punteggio in suo favore contro l’australiano...Continue reading »

Andreas Seppi prosegue la sua cavalcata nell’Atp 250 Sydney e centra l’atto conclusivo, a quasi tre anni e mezzo dall’ultima volta...Continue reading »

Il torneo di Sydney, che si gioca sul cemento outdoor, farà da prologo al primo torneo del Grande Slam stagionale che comincerà lunedì 14 gennaio a...Continue reading »

Oggi parte ufficialmente la stagione tennistica e sul cemento outdoor di Doha andrà in scena il torneo Atp 250 (31 dicembre-5 gennaio). Il logico favorito in Qatar è Novak Djokovic, attuale numero uno del ranking mondiale e reduce dalla vittoria nel torneo esibizione di Mubadala contro il sudafricano Anderson. Il tabellone prevede la partecipazione di 32 giocatori...Continue reading »

Alexander Zverev – Foto Getty Images© per SuperNews A Basilea questa settimana si giocherà il torneo Atp 500 (montepremi 2.442.740 euro ) sul...Continue reading »