Scroll to Top
HOT

A tre settimane dalla fine del calciomercato, la Juventus non puó dirsi, di certo, una squadra completa. Al netto di alcune cessioni che, inevitabilmente,...Continue reading »

La chiusura del mercato inglese, avvenuta ieri, ha portato buone nuove in casa Lazio: Sergej Milinkovic-Savic resta in biancoceleste…per ora. Già,...Continue reading »

Milinkovic-Savic è da più di qualche mese al centro delle questioni di mercato e sembra essere arrivato il momento dei saluti. Il Manchester United,...Continue reading »

La lista dei partenti in casa Juventus è lunghissima, e solo a pensare a tutti quei nomi che per Sarri e società sono ormai degli esuberi, molti provano...Continue reading »

E’ praticamente fatta tra Manchester United e Lazio per portare Sergej Milinkovic-Savic in Inghilterra. I biancocelesti incasseranno 75 milioni di...Continue reading »

È solo questione di tempo, poi Sergej Milinkovic-Savic diventerà un nuovo giocatore del Manchester United. Il serbo, arrivato a Roma nel 2015 per appena...Continue reading »

Milinkovic-Savic via dalla Lazio? Che il serbo possa partire, non è affatto un mistero, giá da parecchio tempo. Il classe ’95, è il pezzo pregiato...Continue reading »

Terminerà questa estate l’avventura nella Lazio per Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo non vuole più rimanere in Serie A e il suo obiettivo...Continue reading »

E’ stata un’estate relativamente tranquilla per Milinkovic-Savic. Il serbo, pezzo forte della scorsa campagna acquisti, non ha attirato infatti...Continue reading »

Non si placano le voci sul futuro di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, classe 1995, è in uscita dalla Lazio, e ha diversi estimatori disposti...Continue reading »