Scroll to Top
HOT

Arsenal’s Lucas Torreira during the Premier League match at The Emirates Stadium, London. Dopo la breve parentesi infrasettimanale della EFL CUP...Continue reading »

Aguero e De Bruyne trascinano alla vittoria il Manchester City. Gli Sky Blues si sbarazzano del Brighton con un sonoro 3-0. Protagonista assoluto Sergio...Continue reading »

Il peggio è passato per l’Argentina di Leo Messi. L’Albiceleste la spunta alla terza giornata di questa Copa America brasiliana e scaccia via i fantasmi...Continue reading »

E’ l’ora della verità per il Manchester City di Guardiola. I Citizens dopo aver superato senza troppe fatiche il Tottenham nell’ultima giornata...Continue reading »

Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews E’ un vero e proprio ciclone quello che ha travolto l’Argentina, impegnata ai Mondiali in...Continue reading »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Il fuoriclasse del Barcellona Lionel Messi, in vista dell’amichevole tra Argentina e Italia, ha trascorso la sua settimana di allenamento condividendo la stanza con il compagno Sergio Aguero. L’attaccante del Manchester City è abituato ad essere al centro dell’attenzione in città, ma questi giorni assomigliava...Continue reading »

Antoine Griezmann è, sicuramente, uno degli uomini attorno a cui Simeone ha costruito i successi del suo Atletico Madrid in questi anni. Il francese, arrivato nell’estate 2014, dopo che i “colchoneros” versarono i 30 milioni della clausola alla Real Sociedad, si è segnalato negli anni per essere uno dei migliori giocatori sul palcoscenico europeo....Continue reading »

potrebbe interessarti ancheLiverpool – Manchester City 3-1: Klopp batte Guardiola. Fabinho, Salah e Manè stendono il City La prima finalista della...Continue reading »

La querelle Argentina-Higuain sembra destinata a non finire. L’attaccante bianconero ha sempre dichiarato la sua volontà di tornare a giocare con...Continue reading »

Ieri sera l’Argentina ha subito una clamorosa sconfitta per 4-2 contro la Nigeria, un risultato sorprendente visto il netto divario tecnico tra...Continue reading »