Scroll to Top

Il Napoli vince la partita più importante della stagione. Gli azzurri si sono imposti per 3-0 al ‘San Paolo‘ contro lo Shakhtar Donetsk nel...Continue reading »

Napoli – Shakhtar Donetsk in campo oggi 21 novembre 2017 alle 20.45 nella 5.a giornata della fase a gironi di Champions League. Un solo risultato...Continue reading »

Infortunio Insigne, dubbi per Sarri Infortunio Insigne, Sarri risparmia il folletto azzurro? Lorenzo Insigne è in dubbio per il match di Champions League...Continue reading »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/Napoli/20-11-2017/napoli-sarri-dobbiamo-sentire-pressione-tavecchio-ci-penso-230760622366.shtml Il Napoli...Continue reading »

Il Napoli è obbligato a vincere contro lo Shakthar Donetsk per continuare la corsa in Champions League. All’andata gli azzurri hanno perso 2-1,...Continue reading »

Un Napoli bello a metà, che soffre tantissimo nei primi scorci della gara, subendo un micidiale 2-0 in appena cinque minuti, con l’uno due a firma...Continue reading »

Il difensore croato e capitano dello Shaktar Donetsk Dario Srna sarebbe risultato positivo a un test antidoping effettuato dalla Uefa al termine della...Continue reading »

“Bene ma non benissimo”… uno dei tormentoni musicali dell’estate 2017. “Male, forse malissimo”, il tormentone non...Continue reading »

  Champions League Napoli A Kharkiv inizia male l’avventura in Champions del Napoli. Una partita per il Napoli ricca di azioni, ma non sfruttate...Continue reading »

Shakhtar Donetsk-Napoli, , come seguire gli azzurri in tv Shakhtar Donetsk-Napoli, gli azzurri debuttano in Champions League. Sei mesi dopo l’eliminazione...Continue reading »