Scroll to Top
HOT

potrebbe interessarti ancheNapoli, tanti auguri allo stadio San Paolo La Juventus pareggia al Wanda Metropolitano di Madrid contro l’Atletico del...Continue reading »

Joao Felix si sblocca e sigla la sua prima rete con la maglia dell’Atletico Madrid. Il talento portoghese, pagato 126 milioni di euro, timbra una delle...Continue reading »

Pazientare e colpire all’ improvviso. Chi abbia visto la sfida di ieri tra Atletico Madrid e Getafe, non sarà certo rimasto soddisfatto dello spettacolo...Continue reading »

La prima giornata della Liga 2019-2020, si chiude con il posticipo serale tra Atletico Madrid e Getafe. Il campionato spagnolo ha giá regalato alcune...Continue reading »

Dopo le cessioni è tempo di acquisti? La Fiorentina spera di sì. I viola, dopo aver sacrificato un pezzo pregiato come Veretout, e aver resistito...Continue reading »

La cessione di Diego Godin all’Inter ha portato l’Atletico Madrid a cercare un difensore centrale di spessore sul mercato. I colchoneros pare che...Continue reading »

L’acquisto più costoso della storia dell’Atletico Madrid, Joao Felix, si presenta ai suoi nuovi tifosi dimostrando tutto il sui entusiasmo. Il giovane...Continue reading »

Giornata piena di sorprese in casa Atletico Madrid. Dopo aver ufficializzato la cessione di Rodri al Manchester City e gli acquisti di Hector Herrera...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheTABELLONE DEL CALCIOMERCATO ESTIVO: TUTTI I TRASFERIMENTI DELLE 20 DI SERIE A Negli ultimi giorni la società laziale sta cercando...Continue reading »

I tifosi del Napoli aspettano con trepidazione l’arrivo di James Rodriguez al San Paolo, ma per De Laurentiis non sarà così semplice acquistare il...Continue reading »