Scroll to Top
HOT

potrebbe interessarti ancheGiampaolo blinda Suso: “Non si muove da qui, ha tanta qualità” In casa Milan la mancata qualificazione in Champions è pesata, e ora si vedono le tangenti conseguenze anche a livello societario. Dopo le clamorose dimissioni di Gattuso, nella stessa giornata sono arrivate anche quelle di Leonardo. Un fuggi fuggi che sta preoccupando non poco...Continue reading »

Serie A, cambi in panchina. Con l’ imminente arrivo di Antonio Conte all‘Inter, la cui ufficialità è questione di ore, solo quattro delle...Continue reading »

I rossoneri non sono riusciti ad entrare in Champions League. Una grande delusione per il club e per Gattuso stesso, i quali speravano di rientrare nell’ambita...Continue reading »

Claudio Lotito. Al margine del premio Ussi, al Circolo Canottieri Aniene, il Presidente Claudio Lotito parla del mercato a venire, e affronta due temi scottanti: Milinkovic e il suo allenatore Simone Inzaghi.”Rinnovo di contratto per l’allenatore? Sono sbagliati proprio i termini della questione . Simone Inzaghi è sotto contratto con noi e fa parte del...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheBomba dalla Spagna: “Neymar alla Juventus, accordo fatto” Simone Inzaghi e Sarri. Sembrano essersi ridotti a due i nomi...Continue reading »

Tanti nomi ma nessuna certezza. La panchina più desiderata d’Italia è ancora vacante, ma secondo l’ex tecnico della Juventus, Marcello Lippi,...Continue reading »

Dopo la conquista della Coppa Italia, e della conseguente qualificazione alla prossima Europa League, per la Lazio tutta l’attenzione in questo finale...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheBomba dalla Spagna: “Neymar alla Juventus, accordo fatto” Tra Allegri e la Juventus, la storia d’amore e successi...Continue reading »

Juventus manager Massimiliano Allegri È finita, ufficialmente, tra i mugugni esterni e la solidità interna. La fumata bianca dalla Continassa che  ha...Continue reading »

La stagione è agli sgoccioli, due partite separano le squadre della Serie A dai verdetti di fine stagione. Quello più entusiasmante (o il meno entusiasmante...Continue reading »