Scroll to Top
HOT

Il periodo negativo di Julen Lopetegui potrebbe essersi concluso. Il Siviglia rende ufficiale il suo ingaggio come nuovo allenatore per la prossima stagione....Continue reading »

Il cordoglio per la tragica morte di Reyes Grande emozione ha suscitato nel mondo del calcio la tragica morte di José Antonio Reyes, ex calciatore di...Continue reading »

José Antonio Reyes, il centrocampista spagnolo che detiene il primato di vittorie in coppa UEFA/Europa League, ha perso la vita oggi, 1 giugno 2019,...Continue reading »

Luis Alberto. Non è nuova la pratica di allenarsi a Siviglia per Luis Alberto, in particolare con il suo personal trainer Ruben Pons Aliaga. Come riporta...Continue reading »

Monchi. Ormai nuovo direttore sportivo del Siviglia, in conferenza stampa, aperta da José Castro, che con parole amichevoli gli apre la strada a quella che sarà forse più di una confessione:  “Monchi ritorna a casa. Gli abbiamo presentato un progetto che lo ha convinto a tornare qui”. Monchi parte “all’attacco” : E’ un giorno strano, difficile...Continue reading »

Monchi. “Il cuore non dimentica mai il posto in cui ha vissuto i suoi migliori battiti”, scrive Monchi su Twitter, queste le parole dell’ex direttore sportivo della Roma. Dopo due anni con il club giallorosso, il messaggio tradisce l’imminente trattativa avviata con il Presidente del Siviglia, subito dopo la rottura con la Roma. Non più all’Arsenal...Continue reading »

Roma. Nicolò Zaniolo, il grande acquisto della Roma sembra fare appetito a molti, con un monitoraggio costante sin dall’inizio del campionato. Tutti...Continue reading »

Giovedì sera si sono giocati gli incontri di ritorno degli ottavi di finale di Europa League; Napoli ed Inter sono state sconfitte rispettivamente dal...Continue reading »

André Silva, ritorno in rossonero? Un inizio di stagione con i fuochi d’artificio: tripletta all’esordio in Liga e doppietta al Real Madrid....Continue reading »

André Silva a fiammate. Il calciatore portoghese del Milan – attualmente in prestito al Siviglia – dopo un promettente avvio di stagione...Continue reading »