Scroll to Top
HOT

potrebbe interessarti ancheL’ex arbitro Mazzoleni: “Mi sono pentito di aver fischiato un rigore alla Juventus”. Pistocchi polemico su...Continue reading »

Serie A, cambi in panchina. Con l’ imminente arrivo di Antonio Conte all‘Inter, la cui ufficialità è questione di ore, solo quattro delle...Continue reading »

L’inter ripartirà da Antonio Conte per puntare con ambizione ancora più in alto. Scelta giusta e condivisibile. Per una volta,però, l’Inter...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheInter, Kovacic freme per tornare in Italia Senza finali di stagioni al cardiopalma l’Inter non vuole stare. A San Siro...Continue reading »

Fußball, Inter Mailand – FC Genua Mg Milano 26/08/2018 – campionato di calcio serie A / Inter-Torino / foto Matteo Gribaudi/Image nella foto:...Continue reading »

In attesa della partita di stasera in cui l’Inter di Luciano Spalletti affronterà il Napoli di Carlo Ancelotti, la società nerazzurra ribadisce,...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheInter, Kovacic freme per tornare in Italia L’avventura di Spalletti all’Inter sembra essere arrivata alla fine e a...Continue reading »

21.00:Allegri-Juventus: situazione ordinaria. Allegri avrebbe svolto l’allenamento in vista della sfida della Roma come se fosse un giorno normale con Agnelli impegnato fuori città. Non ci sono stranezze sul mancato incontro tra i due: il tutto potrebbe essere rimandato a dopo la festa scudetto. Secondo Sky Sport, Allegri potrebbe richiedere un contratto fino...Continue reading »

In queste settimane tiene banco il toto allenatore in casa Inter. I nerazzurri vogliono ripartire in grande stile la prossima stagione e pare che Luciano Spalletti non sarà più il tecnico nerazzurro. Conte è in pole position dati i buoni rapporti che il l’ex tecnico della Juventus condivide con Beppe Marotta, e il suo ingaggio in nerazzurro potrebbe essere questione...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheInter, Kovacic freme per tornare in Italia In attesa di Conte o con il riconfermato Spalletti il mercato Inter è comunque sempre in continuo “movimento”. La società nerazzurra, infatti, non sembra lasciarsi condizionare dai dubbi relativi alla panchina e sembra andare dritta per la propria strada per quanto riguarda il tema mercato....Continue reading »