Scroll to Top

C’era una volta, non tanto tempo fa, una squadra capace di inanellare sedici risultati utili consecutivi tra cui dodici vittorie, una squadra capace...Continue reading »

Il portoghese pagato 45 milioni di euro è diventato un problema per i nerazzurri dopo le prestazioni opache di questa stagione Da giocatore rivelazione...Continue reading »

Il suo caldo di forma, non a caso, è coinciso col momento più difficile della stagione interista. Antonio Candreva, nella sfida esterna con la Fiorentina,...Continue reading »

Lisandro Lopez-Rafinha, ne vale davvero la pena? Il mercato di gennaio è sempre molto complicato, soprattutto se non si hanno tanti soldi da spendere....Continue reading »

La Roma di Eusebio Di Francesco sta attraversando un periodo delicato per via dell’ultimo pareggio con il Sassuolo e anche per le vicende legate...Continue reading »

Si è tenuta oggi la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista del match che l’Inter giocherà domani al Franchi contro la Fiorentina alle...Continue reading »

In casa Inter il mercato resta argomento di grande attualità; la rosa troppo “corta” soprattutto nel reparto difensivo, la mancanza di una...Continue reading »

Perisic-Candreva a corto di fiato e l’Inter stenta Perisic-Candreva in riserva, quale soluzione per Spalletti? Un dicembre più nero che azzurro...Continue reading »

Finisce a reti inviolate il match tra Inter e Lazio, ultima gara del girone d’andata. A nulla sono serviti gli attacchi degli ospiti che nel secondo...Continue reading »

La sfida di San Siro è il big match di giornata. Inter-Lazio si sfidano alle 18 in un vero e proprio scontro diretto per le posizioni Champions. Terza...Continue reading »