Scroll to Top
HOT

Pordenone-Spezia 1-0. Nell’anticipo della 3.a giornata del campionato di Serie B, alla ‘Dacia Arena’ di Udinese il Pordenone ottiene...Continue reading »

Domenica 24 Agosto alle 21.00 scenderanno in campo Cittadella e Spezia per la partita valevole per la prima giornata di Serie B 2019/2020. Il Cittadella...Continue reading »

Tanti gol e spettacolo nell’amichevole tra Spezia e Sampdoria. I blucerchiati di Di Francesco si impongono per 5-3 concludendo il primo tempo sul 2-1...Continue reading »

Calendario Serie B. Nella cornice del Chiostro di San Francesco di Ascoli è stato stilato il calendario del campionato cadetto riguardante la stagione...Continue reading »

Sampdoria, primo acquisto in difesa dopo la presentazione di Di Francesco Sampdoria attiva in queste ore, dopo la presentazione ieri del nuovo allenatore...Continue reading »

Clicca qui per iniziare il tuo mese GRATIS su DAZN Spezia-Cittadella 1-2. Allo stadio Alberto Picco di La Spezia gli uomini di Venturato superano i liguri...Continue reading »

Clicca qui per iniziare il tuo mese gratis su Dazn  Lecce-Spezia 2-1. Allo stadio Via del Mare di Lecce i salentini superano i liguri e conquistano la promozione diretta in Serie A. Dopo sette anni i giallorossi torneranno tra le grandi del calcio italiano. A decidere le sorti del match le reti messe a segno da Petriccione al 9′ e da La Mantia al 27′. Nel...Continue reading »

Serie B. Ultima giornata di Serie B questo pomeriggio, infatti la 38.a giornata di Serie B si giocherà con tutte le gare in contemporanea alle ore 15 e tutte le gare saranno visibili su Dazn. Dopo la promozione del Brescia in Serie A e le retrocessioni di Padova e Carpi in Serie C, oggi è tempo di conoscere la seconda squadra che sarà promossa in Serie A e di conoscere...Continue reading »

Come spesso ci ha abituato, il campionato di serie B è pronto a riservare un finale thrilling con novanta minuti che decideranno il destino di molte...Continue reading »

Partite Serie B. Dopo il turno del lunedì di Pasquetta, 35.a giornata che si è aperta con l’anticipo del ‘Vigorito’ tra Benevento e Cosenza. Anticipo vinto dal Benevento che ha battuto 4-2 il Cosenza, i campani si sono portati a 56 punti in classifica in 4.a posizione, mentre i calabresi  restano fermi a 42 punti in classifica con una salvezza sempre...Continue reading »