Scroll to Top
HOT

Clicca qui per iniziare il tuo mese GRATIS su DAZN Spezia-Cittadella 1-2. Allo stadio Alberto Picco di La Spezia gli uomini di Venturato superano i liguri...Continue reading »

Clicca qui per iniziare il tuo mese gratis su Dazn  Lecce-Spezia 2-1. Allo stadio Via del Mare di Lecce i salentini superano i liguri e conquistano la promozione diretta in Serie A. Dopo sette anni i giallorossi torneranno tra le grandi del calcio italiano. A decidere le sorti del match le reti messe a segno da Petriccione al 9′ e da La Mantia al 27′. Nel...Continue reading »

Serie B. Ultima giornata di Serie B questo pomeriggio, infatti la 38.a giornata di Serie B si giocherà con tutte le gare in contemporanea alle ore 15 e tutte le gare saranno visibili su Dazn. Dopo la promozione del Brescia in Serie A e le retrocessioni di Padova e Carpi in Serie C, oggi è tempo di conoscere la seconda squadra che sarà promossa in Serie A e di conoscere...Continue reading »

Come spesso ci ha abituato, il campionato di serie B è pronto a riservare un finale thrilling con novanta minuti che decideranno il destino di molte...Continue reading »

Partite Serie B. Dopo il turno del lunedì di Pasquetta, 35.a giornata che si è aperta con l’anticipo del ‘Vigorito’ tra Benevento e Cosenza. Anticipo vinto dal Benevento che ha battuto 4-2 il Cosenza, i campani si sono portati a 56 punti in classifica in 4.a posizione, mentre i calabresi  restano fermi a 42 punti in classifica con una salvezza sempre...Continue reading »

Partite Serie B. 29.a giornata di Serie B aperta dalla sfida dello stadio ‘Adriatico’ di Pescara tra gli abruzzesi e il Cosenza. In questo...Continue reading »

Per il campionato di Serie B si sono giocati questa sera gli incontri della 26.a giornata, che si concluderà domani con i posticipi tra Venezia-Perugia...Continue reading »

Partite Serie B. Dopo la chiusura del calciomercato nella giornata di giovedì 31 gennaio, si potrebbe dire che d’ora in avanti inizia un vero e proprio nuovo campionato. Infatti i movimenti in entrata e in uscita delle formazioni cadette ha registrato diversi movimenti e questo potrebbe comportare qualche cambiamento in merito di equilibri. Passando al campo e...Continue reading »

Spezia-Venezia 1-1. Allo stadio Alberto Picco di La Spezia il Monday Night della 20.a giornata termina senza vincitori né vinti. Il match si è sbloccato solo nella ripresa, quando Domizzi ha portato avanti il Venezia. Vantaggio, però, durato soltanto quattro minuti perché al 64′ Da Cruz ha ristabilito l’equilibrio. Grazie a questo pareggio gli Aquilotti...Continue reading »

Spezia-Lecce 1-1. Allo stadio Alberto Picco di La Spezia finisce senza vincitori né vinti. Le Aquile dopo essere passate in vantaggio con il rigore realizzato da Ricci al 13’ del primo tempo (fallo di mano di Petriccione), nella ripresa sono state raggiunte dal gol siglato da Scavone. Con questo punto, il Lecce rimane al quinto posto a-7 dal Palermo. Lo Spezia, invece,...Continue reading »