Point Break, esce nel 2015 il remake del film sugli sport estremi

Pubblicato il autore: Serena Quaglia Segui

Remake Point Break

Roma – Nel 1991 usciva Point Break – Punto di rottura, film d’azione con Keanu Reeves e il compianto Patrick Swayze nel ruolo di Bodhi, un criminale amante del surf e definito in particolare come ‘cercatore’, ovvero colui che è alla ricerca perenne dell’onda perfetta. A distanza di 23 anni dovrebbe essere girato il remake di questo film sugli sport estremi, sempre con lo stesso titolo.

potrebbe interessarti ancheRoma Archery Trophy Indoor, straordinario successo della manifestazione capitolina

Point Break, in via di definizione il cast del remake

Sarà Ericson Core a prendere il posto di regista affidato nel 1991 a Kathryn Bigelow. Core d’altronde è abituato a riprese movimentate e a film d’azione avendo già diretto Imbattible e la serie tv campione di ascolti in America The Courier, oltre ad essere stato il fotografo per pellicole come Payback e Fast And Furious. L’attore Edgar Ramirez dovrebbe invece avere la parte di Bodhi. Il protagonista dei recenti Zero Dark Thirty e Hands of Stone ha infatti preso il posto di Gerald Butler, inizialmente interpellato per questo progetto. Per il ruolo femminile sembra ad un passo l’accordo con Teresa Palmer. Nel cast anche Luke Bracey e Ray Winstone, nei ruoli rispettivamente di Johnny Utah (interpretato nel 1991 da Reeves) e di Angelo Pappas.

potrebbe interessarti anchePalinsesto weekend 12-13-14 ottobre DAZN: orari e programma

Indiscrezioni sulla trama del remake di Point Break

Una delle scene più spettacolari del film sarà girata nella Valle d’Aosta e più precisamente all’Aiguille de la Grande Sassiere a Valgrisenche. Qui i due protagonisti, Bodhi e Utah (Ramirez e Bracey), venuti in Italia per effettuare una rapina, si lanceranno in vertiginose discese con lo snowboard. Dunque non solo surf in questo remake di Point Break, ma anche altri sport estremi come il paracadutismo, il wingsuit, l’arrampicata su roccia e appunto lo snowboard. Insomma il film, nelle sale nel 2015, promette spettacolo.

notizie sul temaWWE, Hell in a Cell: i pronosticiNuova rivoluzione in WWE: un ppv tutto al femminileKickboxing, risultati peso Bellator Kickboxing 10: tutto in regola per Petrosyan e Allazov
  •   
  •  
  •  
  •