Michael Bisping: “GSP sembra una donna incinta di un alieno”

Pubblicato il autore: Tudor Leonte Segui


Michael Bisping, attuale campione dei pesi medi UFC (Ultimate Fighting Championship), non le manda a dire al suo prossimo rivale. Un nuovo video che mostrava George St-Pierre (noto anche con le sue iniziali GSP) in allenamento ha messo in allerta tutti i social media questa settimana. L’ex campione welter UFC sembrava un po’ in sovrappeso intorno al girovita. E questo è il genere di cose che Michael Bisping non può lasciar correre, naturalmente.

Michael Bisping, l’attuale campione della categoria dei pesi medi UFC dal 2016, è particolarmente celebre per il suo frequente e offensivo trash-talking, oltre che per le sue doti di lottatore (tra le sue vittime più illustri nell’ottagono si contano Anderson Silva, Dan Henderson e Luke Rockhold). Il campione inglese si è preso gioco di St-Pierre e della sua forma fisica nel podcast che Bisping registra, “Believe You Me”.

Non so cosa sta succedendo, a dire il vero“, ha detto il campione dei medi UFC. “Ma sembra una donna che è stata messa incinta da un alieno“.

Il 35enne canadese ha espressamente reso noto la sua volontà di mettere più massa per il suo debutto nella categoria dei medi UFC, quando andrà per il titolo contro Bisping.

Indossa i suoi tipici shorts spandex, ma di colore nero e non bianco”, ha aggiunto Bisping del video. “Ha i paratibia e i guantini da MMA. E un gigantesco ventre sporgente. So che ha detto che vuole mettere su massa“.

Bisping, 38 anni, pensa che tutta la cosa potrebbe essere un modo per fargli abbassare la guardia.

Il suo ventre sporge un po’ troppo e sembra un po’ strano, quindi penso che GSP si stia divertendo. Penso che sta spingendo in fuori la pancia.

Bisping ha detto che difenderà sicuramente il suo titolo contro St-Pierre, ma non sa ancora quando. La UFC voleva che l’incontro tra i due fosse il match principale dell’annuale card di luglio a Las Vegas, ma le voci dicono che l’incontro si farà più tardi nel corso dell’anno. Per Bisping, la situazione è più che favorevole, in quanto l’inglese sta guarendo da un infortunio al ginocchio e ha detto che non può nemmeno stendere tutta la gamba al momento.

L’incontro con GSP succederà” ha detto Bisping. “Sarà solo un po’ più tardi nel corso dell’anno. Ascoltate, abbiamo avuto una conferenza stampa. I fan lo vogliono, lui lo vuole, io lo voglio. Sarà un grande giorno di paga. Farò un sacco di soldi. Non credo che sarà a luglio. Sono 99 per cento certo riguardo a questo. Un paio di mesi più tardi – forse ottobre.

Georges St-Pierre è stato il campione dei pesi welter più dominante nella storia della federazione statunitense UFC. L’atleta originario del Quebec è riuscito a conquistare il titolo nel 2008 e a difenderlo per nove volte consecutive fino al 2013, data del suo ritiro momentaneo. Annoverato tra i più grandi atleti di MMA, per diversi anni è stato considerato il miglior peso welter al mondo dalla maggior parte degli esperti del settore. Ha perso solamente in due occasioni riuscendo poi a riscattare quelle sconfitte nelle rispettive rivincite.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: