WWE: le news in pillole al 17 Luglio 2017

Pubblicato il autore: Marco Della Corte Segui

In questo articolo vi daremo alcune informazioni e curiosità riguardanti la World Wrestling Entertainment, aggiornate ad oggi 17 Luglio 2017. Ci sono importanti novità dalla federazione di Stamford, che del resto è sempre stata foriera di sorprese per noi amanti dello sport-entertainment. Cosa ci riserva la WWE nel futuro prossimo? Cosa è accaduto di recente a Raw e Smackdown? Senza indugiare ulteriormente, ecco cosa è avvenuto di recente nel ‘regno’ della famiglia McMahon.

WWE: le news in pillole del 18 Luglio 2017, Rey Mysterio tornerà a Stamford?

Secondo le ultime notizie provenienti dalla World Wrestling Entertainment, l’ex campione del mondo Rey Mysterio sembrerebbe essere di nuovo in contatto con la federazione dei McMahon. Il luchador, inoltre, sarebbe vicino alla Global Force Wrestling. Si vocifera che Mister 619 potrebbe approdare presto in una delle due realtà di wrestling. Mysterio ha un lungo trascorso in WWE, dove è stato campione del mondo per ben tre volte avendo vinto due volte il World Heavyweight Championship ed una volta il WWE Title. Ricordiamo come al momento l’atleta sia attivo presso la Lucha Underground e, secondo contratto, dovrà restarci fino al termine della terza stagione televisiva.

WWE: il segreto di Kurt Angle presto svelato

Oggi Kurt Angle dovrebbe svelare nel corso della puntata di Monday Night Raw, il segreto che lo attanaglia oramai da diverse settimane. Un pericolo che, a suo dire, potrebbe mettere a repentaglio la sua serenità professionale e famigliare. Stasera, il general manager dello show rosso terrà un annuncio importante, ad affermarlo è lui stesso tramite un post su Twitter. Kurt Angle ha dichiarato: ‘L’annuncio che farò tra 10 ore a Monday Night Raw cambierà per sempre la mia vita e la mia carriera. Assicuratevi di sintonizzarvi questa sera’ (Fonte: Tuttowrestling.com).

WWE Battleground: il match più atteso dai fan

Domenica 23 Luglio 2017, Andrà in scena il ppv Battleground, incentrato sul roster di Smackdown Live. Secondo un sondaggio pubblicato sul sito della WWE, i fan attenderebbero soprattutto il match tra Randy Orton e Jinder Mahal. Ricordiamo che l’atleta di origine indiana è attualmente campione del mondo WWE. Orton riuscirà ad avere la tanto agognata rivincita? L’incontro  in questione è stato votato a maggioranza con il 45% dei voti. Seguono AJ Styles vs Kevin Owens (22%), Charlotte Flair vs Becky Linch vs Natalya vs Tamina vs Lana (11%), John Cena vs Rusev (9%), Shinsuke Nakamura vs Baron Corbin (9%) e The Usos vs New Day (9%).

WWE: cancellato Talking Smack

Il noto talk-show dedicato a Smakdown Live, Talking Smack, ha chiuso i battenti, anche se non in maniera definitiva. Il programma continuerà ad essere trasmesso solamente dopo la messa in onda dei ppv dedicati allo show blu. Tuttavia, è stata forte l’indignazione di molti addetti ai lavori, tra i quali il general manager di Smackdown Daniel Bryan. Inizialmente si ipotizzava che questa scelta fosse dovuta ai bassi ascolti dello show in questione, ma pare che la decisione sia stata presa da Vince McMahon in persona, il quale non sarebbe un amante di tale genere di programmi. In effetti, Talking Smack godeva di un buon successo negli USA, tanto da piazzarsi all’interno della top 20 degli show televisivi WWE più visti (18esimo posto).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: