La WWE sbarca in Arabia Saudita, la più grande Royal Rumble della storia il 27 aprile

Pubblicato il autore: Simone Iannnello Segui

La WWE ha annunciato un accordo con il comitato per lo sport dell’Arabia Saudita per lo svolgimento della più grande Royal Rumble della storia. L’evento dovrebbe tenersi nella città di Jedda al King Abdullah Sports City. L’evento prevede la partecipazione di 50 atleti tra cui spiccano i prestigioso nomi di John Cena, Triple H e Roman Reigns oltre che del vincitore dell’ultima Royal Rumble, Shunsuke Nakamura.

potrebbe interessarti ancheLa WWE sbarca in Arabia Saudita! Oggi 27 Aprile la più grande Royal Rumble della storia! Molti titoli in palio

La WWE ha da sempre espresso la volontà di espandersi in tutto il mondo e dopo aver conquistato l’Europa ed essere approdata sul mercato di Cina e Giappone, ora è pronta a prendersi il Medio Oriente. Vince McMahon, padrone e creatore dell’impero WWE, ha affermato che questo evento è solo l’inizio di un programma decennale di crescita in tutta la regione.

La più grande Royal Rumble della storia si svolgerà il 27 Aprile, solo poche settimane dopo la fine di WrestleMania, in programma per giorno 8 Aprile.

potrebbe interessarti ancheWrestlemania 34: le rivalità di SmackDown

La creatura di MacMahon, azienda specializzata nello sport e nell’intrattenimento, è ormai un business miliardario, grazie alla pubblicazione editoriale, i numerosi eventi dal vivo itineranti, i Pay per View televisivi, film e home video e il foltissimo merchandising. L’azienda è quotata in borsa e con i titoli sempre più in ascesa sui mercati.

notizie sul temaWWE WrestleMania 34, il programma per l’8 Aprile a New OrleansWWE, le news in pillole al 3 Marzo 2018The Undertaker tornerà in scena a WrestleMania 34? John Cena vuole la sfida con il Dead Man
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: