WWE, le news in pillole al 22 Aprile 2018

Pubblicato il autore: Marco Della Corte Segui

Eccoci con un nuovo mini appuntamento assieme al buon wrestling targato WWE. In queste ultime settimane ne abbiamo visti di eventi clamorosi, tra cui Wrestlemania e lo Shake-Up che ha rivoluzionato i roster di Smackdown e Raw. Intanto lo show continua e la federazione di Stamford ha in mente numerosi piani ed eventi per gli spettatori. Tra questi il pay per view Greatest Royal Rumble che si svolgerà in Arabia Saudita. Vedremo una rumble a dir poco ‘mastodontica’, con 50 uomini sul ring. Si prospetta uno show imperdibile per tutti gli amanti dello sport-entertainment. Intanto, cosa è accaduto in WWE nelle ultime ore?

WWE: i vincitori del tryout in Arabia Saudita

La WWE ha rivelato i nomi dei vincitori dei tryout che si sono svolti in Arabia Saudita nel corso di questa settimana. La cerimonia si è svolta presso il King Abdullah Sports City Sports Hall di Jeddah. All’evento ha presenziato anche il COO Triple H. I vincitori avranno la possibilità di continuare ad allenarsi assieme ai coach della WWE e ad almeno uno degli atleti che parteciperà alla Greatest Royal Rumble in programma il prossimo 27 Aprile. Qui di seguito ecco i nomi dei ragazzi che hanno trionfato durante l’evento sportivo:

1) Hussein Aldagal

potrebbe interessarti ancheKickboxing, risultati peso Bellator Kickboxing 10: tutto in regola per Petrosyan e Allazov

2) Mansoor Al-Shehail

3) Faisal Kurdi

4) Nasser Bawazer

5) Khalid Alhotali

6) Abdullah Almagrabi

potrebbe interessarti ancheChallenge Venice triathlon, a Venezia è sfida fra uomini e donne d’acciaio

7) Faisal Allabboudy

8) Asaad Alshareef


Neville: che fine ha fatto?

Durante l’ultimo PWInsider Elite Audio, Mike Johnson ha parlato del wrestler Neville e del suo status in WWE. Pare che non ci siano aggiornamenti significativi riguardanti la superstar, poiché Stamford non avrebbe intenzione di svincolarlo dal contratto che lo lega alla federazione. Johnson ha dichiarato: ‘Sì, lui è attualmente a casa per capire come rescindere il suo contratto con la WWE. O se sta cercando qualche modo per tornare alla WWE. Vedremo se questo succederà mai’.  Neville ha avuto nei mesi passati alcuni contrasti con la dirigenza. Il wrestler non appare in uno show della federazione dallo scorso 9 Ottobre.

notizie sul temaRIZIN 10 – Risultati di un evento incredibile!Wrestling WWE, è morto Bruno SammartinoFloyd Mayweather: nuovo prospetto UFC?
  •   
  •  
  •  
  •