RIZIN 10 – Risultati di un evento incredibile!

Pubblicato il autore: Giovanni Lombardi Segui


Che giornata ieri al Marine Messe Fukoka! La Rizin FF non ha deluso le aspettative e ci ha portato un evento incredibile,  che ha lasciato a bocca aperta i suoi spettatori, senza se e senza ma!
Ma ora andiamo nel dettaglio a vedere gli incontri disputati ed i suoi risultati!

Kanako Murata (Vincitrice) VS Lanchana Green
Kanako Murata (7-1-0) si ritrova ad affrontare Lachana Green (1-2-1), poichè la sua sua avversaria, Wheili Zhang (16-1-0), è stata tolta dal combattimento a causa di un infortunio alla spalla. Kanako riusce ad ottenere la vittoria tramite sottomissione a 4:52 minuti nel primo round, segnando la sua settima vittoria professionale e la seconda sconfitta professionale di Lanchana Green. Non male, ma la volontà di vedere Murata VS Zhang è ancora forte.

Jairzinho Rozenstruik (Vincitore) VS Andrey Kovalev
La sfida degli pesi massimi imbattuti! Sia Rozenstruik (5-0-0) che Kovalev (9-1-0) al momento dell’incontro non aveva nessuna sconfitta nella loro carriera professionale! Il favorito della serata è Kovalev, che non riesce ad assicurarsi il match, finendo ai punti. La vittoria però è stata data a Jairzinho Rozenstruik, tramite decisione non unanime, segnando la prima sconfitta nella carriera di Andrey Kovalev.

Ante Delija (Vincitore) VS Ricardo Prasel
Delija (15-3-0) riesce a sconfiggere il brasiliano Prasel (9-1-0) alla fine dei tre round, ottenendo la vittoria tramite decisione unanime dei giudici, segnando la prima sconfitta di Prasel, che, fino a ieri era imbattuto con un interessante record di (9-0-0).

potrebbe interessarti ancheWWE, le news in pillole al 22 Aprile 2018

Ayaka Hamasaki (Vincitrice) VS Alyssa Garcia
La favoritissima Hamasaki (15-2-0) si porta a casa una vittoria contro Alyssa Garcia (3-5-0), venendo premiata come vincitrice dai giudici tramite decisione unanime. Alyssa è alla sua terza sconfitta consecutiva, in una serie sfortunata di incontri che va avanti ormai da un anno.

Daron Cruickshank (Vincitore) VS Koshi Matsumoto
L’ex UFC Daron Cruickshank (20-10-0) sconfigge Matsumoto (19-8-2) a 3:58 minuti nel primo round con un esplosivo calcio alla testa, che manda immediatamente KO il giapponese, segnando l’ottava sconfitta nella carriera del giapponese.

Yusuke Yachi (Vincitore) VS Diego Nunes
Il giapponese Yachi (20-6-0) riesce a portarsi a casa la vittoria contro il Brasiliano Diego Nunes (22-8-0) tramite decisione non unanime dei giudici, segnando l’ottava sconfitta nella carriera del brasiliano.

potrebbe interessarti ancheWrestling WWE, è morto Bruno Sammartino

Kanna Asakura (Vincitrice) VS Melissa Karagianis
La giapponese Asakura (12-2-0) sconfigge la canadese Melissa Karagianis (3-4-0) assicurandosi la vittoria tramite decisione unanime dei giudici, portando in negativo il record della canadese.

Kiogi Horiguchi (Vincitore) VS Ian McCall
Ed eccolo signori, il Main Event della serata! Entrambi i lottatori apparteneva alla classe flyweight della UFC, ma è Horiguchi portarsi a casa la vittoria con un sinistro micidiale ai danni del volto di McCall in soli 9 SECONDI DEL PRIMO ROUND! Certo, un grande peccato per McCall, che tra infortuni, malattie e sfortuna è in una brutta spirale di sconfitte che dura ormai dal 2015, tuttavia, nulla toglie che Horiguchi abbia dimostrato di saperci fare egregiamente, portando avanti la sua streak di vittorie impressionate che va avanti dal 2015!

Un evento impressionante, che non delude le aspettative. Ora, non ci resta che attendere il 29 luglio 2018 per il prossimo evento della Rizin FF, ansiosi di vedere cosa i giapponesi sapranno proporci.

notizie sul temaFloyd Mayweather: nuovo prospetto UFC?WWE, Hulk Hogan pronto al rientroLa WWE sbarca in Arabia Saudita, la più grande Royal Rumble della storia il 27 aprile
  •   
  •  
  •  
  •